Eventi questi sconosciuti

Silen

Get a life
[Ahò se non ti sei preso il disturbo di leggere le parti dei report relativi alle Wastelands è ovvio che non ci capisci una mazza :asd:
In ogni caso la parola FORSAKEN che ricorre quà e là dovrebbe suggerirti che è un evento che riguarda soprattutto mourinho]
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
[Ho seguito tutto e so tutto, quello che non capisco è un'evento che ha conseguenze su un giocatore DURANTE il turno invece che nei report. Come funziona la faccenda? Possono succedere battaglie durante il turno in presenza di certe condizioni? Dando certi ordini? E in scheda che succede, si modificano i valori in corso di turno? :auhm: ]
 

Silen

Get a life
Ho splittato il topic, così possiamo discuterne tranquillamente senza spammare sul sottoforum GDR.

Prima di tutto chiariamo che non esistono eventi che variano la scheda durante il turno: un evento serve soprattutto a darvi delle scelte da effettuare, esattamente come nel turno scorso ad esempio alcuni schiavisti hanno proposto la creazione del Grande Mercato degli Schiavi e diversi giocatori hanno fatto diverse offerte in proposito.

In questo caso l'evento è un pò particolare perchè parla della battaglia fra due png, battaglia che coinvolge delle truppe che erano state inviate da un giocatore, ma vedi il fatto è che quelle truppe al momento non erano sotto il suo controllo (non ti stò a spoilerare il perchè, per ovvie ragioni). Ti assicuro che per il resto, la cosa funzionerà esattamente come negli altri casi, ovvero mourinho prenderà o non prenderà delle decisioni, e in base a quelle, nel report, accadrannno o non accadranno delle cose che ovviamente influiranno sulla scheda del turno 4.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Comunque confermi che facendo certe azioni di fatto si può "agire" durante il turno, se si verificano certe condizioni :auhm:

La cosa mi interessa e ti ci interrogherò appena ti becco :asd:
 

Silen

Get a life
Si, ti confermo che questo evento è accaduto anche a causa di una serie di scelte che sono state fatte (oltre all'onnipresente fato :asd: ).
 
Alto