Europei 2015

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Se c'è già il thread mergiate.

E insomma, 2-2 deludente per l'Italia, salvata da Eder.

L'Olanda altrettanto deludente pareggia 1-1 in casa con la Turchia, e proprio le due contendenti stanno lottano per il terzo posto nel loro girone che vale la qualificazione, dietro la Repubblica Ceca prima e la sorprendente Islanda seconda (lo scontro al vertice è finito 1-1).

Croazia e Belgio brutalizzano Norvegia e Cipro. Il Belgio per ora è solo terzo nel girone dietro a Galles e Israele, la cui partita è finita 3-0 per i gallesi fuori casa.

Gruppo C Slovacchia, Spagna e Ucraina sono sul podio divise da 3 punti.

Gruppo D equilibratissimo con la Polonia davanti a tutti con 11 punti e dietro Germania, Scozia e Irlanda tutti a 7 punti. La Germania sta deludendo, ma può farcela tranquillamente.

Gruppo E l'Inghilterra sta dominando con un punteggio pieno di 15 punti, ma tanto si cagheranno addosso nelle partite serie.

Gruppo F davvero ridicolo: nessuna squadra forte, guidano Romania e Irlanda del Nord.

Gruppo G l'Austria sta andando forte, inseguita dalla Svezia. Dietro la Russia rischia grosso: stessi punti del Montenegro e solo uno in più del Lichtenstein. Ultimissima la Grecia.

Nel nostro gruppo H l'Italia ha buttato via un'ottima occasione per portarsi in vetta pareggiando 2-2 contro la Bulgaria. La Croazia ha dato 5 schiaffi alla Norvegia (a 2 punti da noi) e va in testa con 13 punti.

Il Gruppo I ha giocato poche partite, per ora guida la Danimarca con dietro il Portogallo.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Deludente il risultato, ma la prestazione, imho, non è stata accissima.
Certo, dall'Italia ci si aspetta di meglio, ma ultimamente si è visto molto peggio. Vediamo come cresce questa squadra, ma ieri in attacco almeno correvano
 
Alto