emulazione/abandonware

ding

Chosen one
io fandango ce l'ho originale, in italiano ovviamente, da qualche parte. la scatola so dove, ma il gioco dovrei cercarlo. sucate :snob: :snob: :snob:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Fallout2 si trova con la traduzione in italiano ma perde di carisma secondo me :P
La traduzione italiana la curava RadFox del progetto TIFONE se ricordo bene.. Sul mulo dovreste trovare tutto :sisidinet02:
 

heytom

Spam Master
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
Fallout2 si trova con la traduzione in italiano ma perde di carisma secondo me :P
La traduzione italiana la curava RadFox del progetto TIFONE se ricordo bene.. Sul mulo dovreste trovare tutto :sisidinet02:

Il genio traduttore è RagFox, il resto è tutto giusto.

Le traduzioni italiane e le patch ufficiali si possono trovare su multiplayer.it
Fallout 1
Fallout 2

Fallout 1&2 NON sono comunque degli abandonware.
E io sono fortunato possessore di entrambi i giochi originali :schiuma: :schiuma: :schiuma:

Ad ogni modo chiaramente in inglese rende meglio (Perché alcune gag e giochi di parole sono intraducibili), ma la traduzione italiana di RagFox è comunque ottima.
 

artista.

Uomo del Popolo
ßen ha scritto:
http://www.squakenet.com/?l=it :fag:

edito il precedente link perchè da quanto ho letto si fanno pagare per ottenere dei crediti e poter scaricare giochi, brutte merde


ti correggo, non si fanno pagare.
Hai un download gratis al giorno, e gli altri puoi farli tramite crediti, che si prendono collaborando (con piccoli aiuti) col sito.
E' il migliore sito abandonware perchè tutti i files sono sicuri, testati... e c'è un ottimo supporto anche sul forum.

:snob:

Quindi rimetti il link! :schiuma:
non diciamo cazzate, il sito migliore e` home of the underdogs.
 
Alto