Elezioni

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Aperto il sottoforum per le Elezioni.

Avrete ciascuno un thread dove giocarvele con tutta la tranquillità. Per info su quando dovete fare le elezioni guardate in scheda. Le elezioni si giocheranno sempre il turno prima in modo che abbiate subito i magistrati aggiornati nella scheda. Esempio: nella vostra scheda c'è scritto che avete l'elezione ogni due turni vuol dire che questo primo turno non dovete farle, ma al prossimo sì.

Fatemi sapere via pm che modalità scegliete.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ricordo che Sparta, Roma e Cartagine devono fare le elezioni a tutti i turni, ergo a partire da ora. Mi facciano sapere la modalità almeno capisco cosa devo fare.

Ovviamente Roma è obbligata a giocarsele, ergo i tre giocatori scelgano dei candidati per ognuna delle cariche. Ovviamente seguite sempre il cursus honorum che vi ho linkato in scheda, ossia: per le candidature alla carica di console il personaggio dovrà avere un'età minima e aver già ricoperto almeno una volta tutte le altre cariche.

Dato che è il primo turno, ovviamente, considerate che chi è arrivato a quella carica ha già fatto quelle prima nella "piramide" del cursus honorum. Fa eccezione il tribuno delle plebe che viene eletto dal Concilium Plebis.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
attenzione che l elezione di un console invece di un altro puo cambiare considerevolmente l impostazione di uno stato :look:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Console=qualsiasi magistratura al vertice del vostro stato. Traduco dallo zaratustriano per voi :ghgh:

Cioè, non sottovalutate la politica interna che giocarvi male le elezioni vi può portare al potere fazioni che poi tenderanno a farvi fare cosa è più comodo a loro piuttosto che al gioco della fazione che interpretate.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
ah visto vi vedo un po titubanti non siamo rau :awesome:


un errore in scheda non fara collassare il vostro stato in 454546574 pezzettini anche se avete una regione sola


almeno di sfighe assurde situazioni particolari potrete giocarvi ogni problema incontrerete
 

Mabelrode

Get a life
Temo che questo turno dovrò ricorrere alle elezioni automatiche viste le scadenze dei due leader, il lavoro e il peso specifico del mio culo (per una volta questo non è affatto il problema principale, ieri ho lavorato 12 ore consecutive e anche in questo momento sono a lavoro senza aver nemmeno fatto pausa pranzo)...
Se faccio in tempo scrivo qualcosa altrimenti mi rimetto alla clemenza della corte.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ok a parte Mabel che fa elezioni automatiche, in giornata vedo di preparare per Cartagine e Roma le elezioni.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Tenete conto che le elezioni le tirerò sempre l'ultimo giorno quando consegnerete le schede, quindi avete tempo tutto il turno di giocarvele nell'apposito thread. Scaduta la data limite delle consegne le tirerò e ogni ulteriore reply verrà ignorato.
 
Alto