eh

  • Creatore Discussione Galleta Majorera
  • Data di Inizio

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
Bellissimo canto. Echi nietzscheani.

E dunque cosa sarà Sohead? La domanda che nessuno ha la saggezza di interpretare.

Alla fine del viaggio, abbiamo forse capito che trattavasi di un Dio, e in teologia si danno solo domande, giammai risposte. Il futuro essendo già passato, l’atto rivoluzionario è stato sconfessato dalla sua riduzione a azione ripetuta. Non poteva essere altrimenti: la democrazia è stata un flagello biblico che ci siamo imposti, come servi fedeli di un Dio che, in effetti, non abbiamo saputo giocare.
Menschliches, allzumenschliches.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Sohead: un circolo vizioso di nostalgia destinato a ripetersi all'infinito, ad ogni giro (di vite) con uno spin sempre più consumato e per questo sempre più nostalgico. Cosa è Sohead? Cosa è stato Sohead? Una domanda che i soheaddiani mettono in bocca a chi sta fuori, a chi non ha vissuto ciò che è stato - e non potrà mai, per un destino di (de)selezione naturale che era già scritto - con orgoglio, gelosia e nobiltà (cioè come degli aristocratici) e che in verità è la domanda fondamentale dei suoi affiliati.

Ormai, l'appuntamento è fisso come un'avviso di funding del server stickato in un tempo presente fuso con la memoria e l'allucinazione della memoria, in uno spazio appoggiato sui ruderi giallastri di Luna di una civiltà che fu, in una materia che avanza come il testo di questo post, muschio che omaggia, invecchia e protegge le sue colonne doriche.

Un museo in cui i suoi manufatti sono anche i turisti. In cui gli eredi di sé stessi non si considerano più degni della propria eredità.

E dunque cosa sarà Sohead? La domanda che nessuno ha la saggezza di interpretare.

->
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Bellissimo canto. Echi nietzscheani.



Alla fine del viaggio, abbiamo forse capito che trattavasi di un Dio, e in teologia si danno solo domande, giammai risposte. Il futuro essendo già passato, l’atto rivoluzionario è stato sconfessato dalla sua riduzione a azione ripetuta. Non poteva essere altrimenti: la democrazia è stata un flagello biblico che ci siamo imposti, come servi fedeli di un Dio che, in effetti, non abbiamo saputo giocare.
Menschliches, allzumenschliches.

Volevo proprio partire dalla sua concezione ciclica del tempo. Poi ero rincoglionito dalla stanchezza e ho seguito un flusso di pensiero.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
(de)selezione naturale
Perfecto. Deselezione naturale.
Spam porca puttana, ogni volta che mi sveglio e do un'occhiata a FB mi trovo i tuoi cristo di commenti al gruppo ROMA FA SCHIFO. Ogni cristo di volta.
28576098_10215071379568637_7327577313663910049_n.jpg
 

Finnen

FORSE Finnen
Ora che ci ri-penso...
ma l'erba finta sarebbe quella che hanno legalizzato in Italia? È una merda?
 

Finnen

FORSE Finnen
Ho già dato tutto per qualche mese, una passione bruciante che si è consumata in fretta e di cui non ho nostalgia. droga sopravvalutata per quanto mi riguarda
 

Finnen

FORSE Finnen
@Finnen ma quel reoconto, porco il clero frocio e pedofilo?

lo sto scrivendo per poi copia incollare perché dio mostro ho rete(di merda) solo sul móvil, se do rete al portatile si asciuga un montón di dati e rimango cieco e sordo al mondo. In più sto rifacendo casa e sono ritardato di mio, però gradisco la tua premura nel ricordarmelo. <3
 

Finnen

FORSE Finnen
un montón di parole napoletane, o il loro uso, viene dal castigliano
guapo
"tenere" usaro per "avere"
 
Alto