[Egitto] Al Califfo e a Fez

Nohant

Chosen one
La Repubblica Esige risposte dal califfato:

Questo era a conoscenza della decisione di Fez di spezzare l'unità Musulmana?
Questo si reputa ancora il capo della Fede unica?

Quale punizione è decisa per Fez, per essersi separato dai comandamenti ?
 

H3rcul3s

GTFO n00b
La repubblica d'Egitto dimostra di essere composta da viscidi bugiardi sodomiti senza dio.
Molte sono le missive in cui la repubblica chiedeva il sostegno militare contro il califfato per conquistarne i territori usando come scusa il debito da saldare. Ed essa non chiedeva aiuto solo a noi ma anche a paesi non musulmani come il khanato e solo una nostra secca risposta di diniego ha fermato questi mercanti infedeli dall'attaccare il califfato.
Ora vi si appellano come degli infami alla gonna della propria madre ma sono pronti a strapparle via il seno a morsi alla prima opportunità.
In nome di Allah abbiamo chiesto il loro aiuto e nel nome del denaro non solo si sono rifiutati ma si sono addirittura alleati con il nostro nemico con cui condividono gli stessi Dei.
Questi seguaci di Mammon avrebbero più dignità tacendo. Ma aprono bocca e le loro parole hanno lo stesso suono e lo stesso odore di ciò che esce dal loro deretano.
 

Nohant

Chosen one
il Khanato è musulmano da prima che voi viscidi traditori senza dio esisteste.

Per quanto riguarda tutto il resto, nulla è stato fatto sottobanco, ma altresì apertamente. Cosa ha quindi da lamentarsi quel cane senzadio del sultano?
 

Nohant

Chosen one
Fez ha stretto un patto che attualmente è tenuto segreto con nazioni cattoliche per la spartizione dell'area mediterranea. Il Califfato ne era a conoscenza?
Fez ha aperto un suo mercato unico, nonostante vi fossero trattati precedenti, riguardanti l'unità religiosa che lo impedivano.
Fez è da oramai da 80 anni che non fa nulla per la nostra unità, per aiutare i vicini, e l'unica volta che sembra "interloquire" con noi, è per insultare Alessandria.

La Repubblica esige delle risposte, perchè da sempre ha SOLO agito per il bene UNICO della Fede, unilateralmente, e ora si ritrova aggredita diplomaticamente dai vicini senza un motivo.
 

H3rcul3s

GTFO n00b
È strano come questi latrati dei seguaci di Mammon giungano in occasione dell'indipendenza commerciale di Fez rispetto al mercato di Alessandria. Sembra dunque che il problema dell'Egitto è il non poter più allungare i propri artigli sul sultanato.
 

Nohant

Chosen one
Il sultano sta tirando troppo la corda.

Porti il rispetto che deve, o ci saranno ripercussioni.
 

Balto

Ninja Skilled!
Sua Grazia il Khalifa Abdallah II Rahman della Casa di Rahman, Unico Difensore della Fede, Vicario di Allah e Successore di Maometto alla Guida dell'Islam invita sia Fez che Alessandria a moderare i toni ed a cessare immediatamente l'uso di tale linguaggio al Suo Augusto cospetto o pregherà affinché la Giusta Punizione dell'Unico Vero Dio, Allah, ricada su entrambe i contendenti!

[Ok Guy, ora che ho inviato il mess dalla tomba puoi bannarmi :sisi:]
 

Guy_Montag

Chosen one
il Califfo invita nuovamente i contendenti alla calma; oltre a questo chiede ad Alessandria di fornire le prove di quanto detto, anche perché se ancora non si sa di Fez, è ben nota l'alleanza degli egiziani con gli infedeli. Per quanto riguarda il mercato, queste sono questioni talmente venali che il Califfo si rifiuta di sentenziare in merito. L'ultima parte, tuttavia, attira le attenzioni della Mecca, in quanto la posizione di Fez è sempre stata defilata, ma il Califfo confida che questa venga sempre più messa in mostra.
 
Alto