GDR Editti del Consiglio delle Risveglianti

Silen

Get a life
Anno Terzo dalla nascita della Tela Rossa (1423 del Calendario Imperiale )

In nome delle Grandi Anziane e delle Risveglianti che sono loro custodi, portavoce e interpreti, il Consiglio decreta:

Prima Delibera
Che la città di Shurrakan, nota nel linguaggio comune come il Centro della Tela, sede storica del Consiglio delle Risveglianti della Prima Tela nonchè dimora avita della Venerata Anziana fin dall'epoca di Shamel Prima Venerata assuma da oggi in avanti tutte le funzioni di Capitale della Tela Rossa. Tali funzioni comprendono, ma non si limitano, a:
- Sede permanente del nuovo Consiglio delle Risveglianti
- Sede obbligatoria per eventuali ambasciate e missioni diplomatiche di paesi stranieri

Seconda Delibera
Che lo stendardo della Tela Rossa assuma l'aspetto di una ragnatela su sfondo nero, in ricordo di quella che fu la bandiera della Prima Tela ma a differenza di questa ultima la ragnatela nello stendardo sia di colore rosso per simboleggiare la nostra rinascita.

Terza Delibera
Che, quale ricompensa per la loro lealtà, per i molti preziosi servigi prestati in questi primi difficili anni, per avere prestato altruisticamente il proprio aiuto al Popolo della Tela nella regione di Acheron e altrove, tutti gli individui Aviani e Cat-Sidhe ancora facenti parte della classe degli Adottati vengano da oggi iscritti a pieno diritto nella classe dei Tessitori.

Il medesimo provvedimento viene assunto nei confronti dei seguenti cittadini Adottati che hanno saputo distinguersi per meriti individuali.
Segue una lista di nomi di cittadini della Tela fra cui si nota in particolare la presenza di un gran numero di Gnoll

Quarta Delibera

Che vengano confermati gli statuti stabiliti dalla Risvegliante Sharra nel territorio recentemente annesso di Azaleaf in particolare per quanto riguarda l'inserimento di tutti gli abitanti della regione nella classe degli Adottati a prescindere dal loro precedente status o condizione sociale; viene inoltre fatto esplicito divieto alle promozioni individuali per un periodo minimo di tre anni.
Non verrà presa nessuna altra misura restrittiva e il Consiglio si riserva di revocare, tutto o in parte, il provvedimento a seconda del grado di integrazione che verrà raggiunto nei prossimi tre anni.

Possano le benedizioni di Colei che Attende discendere sulla Grande Sharai, Venerata Anziana del Popolo della Tela, e su di noi tutti ora e fino al giorno in cui Ella ritornerà per porre fine a questo mondo.

@Enichaos
Alors, ricapitolo quelli che dovrebbero essere i costi dell'editto
- Prima Delibera: prima scelta della capitale, gratuito
- Seconda delibera, nota di colore sulla bandiera, gratuito
- Terza Delibera, modifica alle classi sociali, 1 pa
- Quarta delibera, già fatto in realtà nella scheda del turno scorso compresa la inclusione negli Adottati, riportato qui come nota di colore.
 
Alto