[Editoriale] 28-10-2008

The Shiran Reborn

Chosen one
28-10-2008 La fine è vicina...
Alla vecchia veste grafica rimane solo qualche settimana prima della pensione, e il nuovo design è già dietro l'angolo. Questa settimana apriremo i test per i nostri utenti dello Stage (circa 5000). Il nostro staff volontario ha già testato il nuovo design per qualche settimana, con ottimi giudizi! Abbiamo anche effettuato un test live nel nostro ufficio con qualche utente di Hattrick (e qualche loro amico che non partecipa al gioco).

Finchè non lo utilizzerai personalmente, guarda come la pagina Serie apparirà nel nuovo formato. Come puoi vedere, abbiamo fatto un po' di cose per rendere la tua serie ancora più viva.

Sarai anche in grado di scegliere tra diverse skin. La skin base sarà inclusa già all'inizio, altre seguiranno più avanti.


http://hattrick.org/Common/images/redesign/series.png



Boh, sembra carina. :pippotto:
 

jackx82

Typing Monkey
dalle anteprime sembra che la nuova grafica sia molto buona...poi le devo testare quando sarà in funzione per dare un giudizio definitivo.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Assomiglia un po' a quella di battrick, il broswer game sul cricket..

Boh, io continuo a preferire questa di ora.. più spartana, più quadrata.. questa mi pare un po' troppo tonda.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Si cricket hai capito bene :rotfl:

Avevo gia' visto la nuova grafica in un passato editoriale.

Io sono affezionato a quella vecchia...vediamo quella nuova come sara' :sisidinet02:
 
Alto