Edit e automerge

Mabelrode

Get a life
Ma infatti.. e basta con questi continui paragoni con IGZ quando è una scelta puramente tecnica dovuta a problemi non dipendenti da noi..
 

maps

Spam Master
quando mi compare una pagina bianca premo F5 e in 2 secondi posto.

30 secondi a volte mi fanno passare la voglia di scrivere, anche perchè sti 30 secondi mi sa che si azzerano ad ogni avviso... :look:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Il problema è, Morro, quando, senza il limite di 30 secondi, si arriva alla situazione in cui non basta più premere F5 una volta per levare la pagina bianca. La situazione in cui anche se lo premi 15 volte la pagina bianca resta rendendo del tutto inutilizzabile il forum.
 

Joke

Chosen one
Il Liam ha scritto:
Ok lo nukko il popolo chiama :)

Modulo disattivato.

A-well-a everybody's heard about the bird
B-b-b-bird, bird, bird, b-bird's the word
A-well-a bird, bird, bird, the bird is the word
A-well-a bird, bird, bird, well the bird is the word
A-well-a bird, bird, bird, b-bird's the word
A-well-a bird, bird, bird, well the bird is the word
A-well-a bird, bird, b-bird's the word
A-well-a bird, bird, bird, b-bird's the word
A-well-a bird, bird, bird, well the bird is the word
A-well-a bird, bird, b-bird's the word
A-well-a don't you know about the bird?
Well, everybody knows that the bird is the word!
A-well-a bird, bird, b-bird's the word
A-well-a...

A-well-a everybody's heard about the bird
Bird, bird, bird, b-bird's the word
 

Liam Gallagher

Typing Monkey
I 30 sec non si toccano.

30 secondi sono pochi, significa che da quando premi "invia" a un messaggio tu entro 30 sec hai gia LETTO altra roba e vuoi gia inviare una nuova risposta.

Puo succedere in qualche caso particolare e sporadico, non sempre.
 

maps

Spam Master
buh non è che casca il mondo per me...
ma sti 30 secondi sono solo per i post o anche per query/edit/login/log off...?
 

Liam Gallagher

Typing Monkey
MorroVVind ha scritto:
buh non è che casca il mondo per me...
ma sti 30 secondi sono solo per i post o anche per query/edit/login/log off...?

Ma scusa, se ti capita cosi spesso (e sei l'unico) non te ne sei reso conto tu di quando appare l'errore dei 30 secondi? non penso serva che te lo spieghiamo noi, anzi, dovresti essere tu, unica persona colpita a spiegarci come e quando appare.

La realtà dei fatti, trasmessa da questo tuo ultimo post e' che la tua critica e' di PRINCIPIO e non di reale utilità, "o cazzo non posso postare 2 messaggi in meno di 30 sec stanno minando la mia libertà zomg" e' questo il concetto folle.

Se fosse cosi tangibile la cosa, sapresti precisamente come funziona, la realtà e' che non ti capita cosi spesso.
 

maps

Spam Master
Il Liam ha scritto:
Ma scusa, se ti capita cosi spesso (e sei l'unico) non te ne sei reso conto tu di quando appare l'errore dei 30 secondi? non penso serva che te lo spieghiamo noi, anzi, dovresti essere tu, unica persona colpita a spiegarci come e quando appare.

La realtà dei fatti, trasmessa da questo tuo ultimo post e' che la tua critica e' di PRINCIPIO e non di reale utilità, "o cazzo non posso postare 2 messaggi in meno di 30 sec stanno minando la mia libertà zomg" e' questo il concetto folle.

Se fosse cosi tangibile la cosa, sapresti precisamente come funziona, la realtà e' che non ti capita cosi spesso.

in effetti da quando ho scritto quella cosa non mi è più capitato, se riesco a capire cosa l'ha fatto apparire tanto da darmi fastidio vi faccio sapere (credo sia stato qualche cosa coi cookie)

Ormai credo che dopo anni che "stiamo assieme" possiate capire il tono dei miei post e non sono così scassacazzo come sembra :awesewa: e tutta quella filosofia nel mio post non c'era, semplicemente mi sono ritirato un po nervoso ho postato non ero loggato non mi ha fatto loggare per sti 30 secondi e dopo il log mi voleva fare aspettare ancora quindi ho chiuso e ho sbottato.

Chi mi conosce un minimo e voi dovreste, sa che non sputerei mai nel piatto dove mangio e non mi metterei mai a fare minchiate di principio con gente che a gratis mi tiene sistemata la baracca :mabel:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Infatti imho ultimamente siamo un po' troppo sensibili, non è che uno per essere ironico ci deve mettere per forza lo smile. Quindi su, tarallucci e vino e via.
 

maps

Spam Master
Rebaf ha scritto:
Infatti imho ultimamente siamo un po' troppo sensibili, non è che uno per essere ironico ci deve mettere per forza lo smile. Quindi su, tarallucci e vino e via.

:mabel:
 
Alto