The Shiran Reborn
Chosen one
ora che quasi tutti hanno bene o male una regione secondo me è venuto il momento di sistemare e bilanciare il loro utilizzo.
io propongo la regolamentazione degli edifici costruibili, con relativo prezzo, condizioni e benefici in modo da ridurre al minimo eventuali squilibri.
giocando a mount&blade mi sono venuti in mente alcuni edifici:
* Mulino - aumenta produttività del 10%
* accampamento fortificato (palizzate di legno, piccolo fossato, torri ai quattro lati in legno) - possibile combo con l'azione apposita.
* gilda dei cacciatori (oppure chiamatelo come volete) - possibilità di mettere determinate trappole a pagamento nella regione
* guardia del governatore - se presente governatore è possibile, istituire un piccolo esercito ovviamente che andrà ad influire negativamente sui tributi della regione. questo piccolo esercito non puo' essere ne spostato ne integrato all'esercito del giocatore.
* porto
io propongo la regolamentazione degli edifici costruibili, con relativo prezzo, condizioni e benefici in modo da ridurre al minimo eventuali squilibri.
giocando a mount&blade mi sono venuti in mente alcuni edifici:
* Mulino - aumenta produttività del 10%
* accampamento fortificato (palizzate di legno, piccolo fossato, torri ai quattro lati in legno) - possibile combo con l'azione apposita.
* gilda dei cacciatori (oppure chiamatelo come volete) - possibilità di mettere determinate trappole a pagamento nella regione
* guardia del governatore - se presente governatore è possibile, istituire un piccolo esercito ovviamente che andrà ad influire negativamente sui tributi della regione. questo piccolo esercito non puo' essere ne spostato ne integrato all'esercito del giocatore.
* porto