Edifici e Magazzino

TFT

Ninja Skilled!
Edifici:

Come sapete non esiste limite all'inventiva dei player per creare edifici e simili. Di seguito però elenco alcuni edifici-tipo nel caso foste a corto di idee.
Col progredire del gioco aggiungerò tutti gli edifici proposti e realizzati

- Città: trasforma un villaggio in un vero e proprio agglomerato urbano. Significa aumentare l'attrazzione per altri sopravvissuti, essere dotati di una cinta muraria ed aumentare la fedeltà della regione relativa. Da 30 "monete" in su, necessita di almeno due fra cemento, accaio, legno, pietra o simili

- Ospedale: abbassa il livello di radiazioni e la mortalità nella regione in cui è stato costruito. 15, necessita almeno di un materiale da costruzione e apparecchiature mediche.

- Fattoria o simili: aumenta la produzione di cibo nella regione, 10 e terreno fertile o animali. Non disponibile nelle Wasteland

- Acquedotti e cisterne: aumenta la disponibilità di acqua, 15 e almeno un materiale da costruzione. Non disponibile nelle Wasteland

- Distilleria: aumenta la fedeltà della regione di riferimento e il morale dell'esercito. 15, almeno una fattoria richiesta.

- Fabbro o simili: produce spade, lance, corazze e via dicendo. 10 necessario più metallo grezzo o acciaio.

- Baracche: aumenta fedeltà e crescita della popolazione. 5 e un materiale da costruzione.

- Pescherecci: l'equivalente della fattoria in una zona costiera. Richiede legno

- Centro profughi: attira sopravvissuti dalle terre vicine di una casella. Costo 10, richiede cibo o acqua e un materiale da costruzione.

- Centro di addestramento reclute: rende più effettivo l'addestramento militare. Costo 15, richiede un materiale da costruzione e cibo.

- Taverna di frontiera: utile per attirare loschi figuri al vostro comando. Ricevete la visita di gruppi mercenari. Costo 10, alcool e un materiale da costruzione.

- Rifugio: permette di mantenere i materiali in salvo in caso di razzia. 15 e un materiale da costruzione

Magazzino:

Quello che razziate o trovate con le vostre cerche viene automaticamente inserito nel magazzino (ad eccezione di acqua e cibo, che sono monetizzati). Si considera inserito nel magazzino ogni bene di una certa utilità per i vostri scopi.
I beni non hanno durabilità finita anche se possono essere soggetti a furti, disastri naturali, razzie ecc.
Ogni volta che utilizzerete un bene nel magazzino, questo vi sarà rimosso. Non ci sono costi di mantenimento della mercanzia.
Per comodità dividiamo i beni del magazzino in:

- Materiali da costruzione: legna, pietra, cemento, accaio edile ecc.
- Armi e munizioni: spade, fucili, bazooka ecc.
- Mezzi di lavoro e trasporto: cavalli, moto, biciclette ecc
- Utilità varie: materiale medico, materiale di bonifica ecc
- Altro: tutto il resto.
 
Alto