Contest [ed. X] SOHBSA - VOTAZIONI e COMMENTI

[ed X] SOHBSA - ANIMAZIONE

  • PAPRIKA

    Votes: 3 60,0%
  • AKIRA

    Votes: 1 20,0%
  • REDLINE

    Votes: 1 20,0%
  • COWBOY BEBOP (scena 1)

    Votes: 0 0,0%
  • COWBOY BEBOP (scena 2)

    Votes: 0 0,0%
  • DUMBO

    Votes: 1 20,0%
  • GHOST IN THE SHELL

    Votes: 2 40,0%

  • Total voters
    5
  • This poll will close: .

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
colonna sonora ::3:

(cmq sarebbe carino avere tutti i video vincitori in un solo 3d, così è anche più semplice vedere i temi già usati)
 

Vanadis

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
partiamo con la prossima edizione a breve, se per voi va bene aspettiamo che si assesti la nuova versione del forum
 

Vanadis

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
direi la seconda, sull'esempio di mersault

anche perché nel primo caso che si fa, si mette il video della canzone? meglio se riusciamo a trovare la scena precisa in cui è utilizzata la musica
 

Viconia

Spam Master
ah ah good luck! anche perche' oramai le colonne sonore sono relegate alla fine del film...
 

Viconia

Spam Master
che le colonne sonore oramai(PURTROPPO) sono messe solo alla fine del film: hold me thrill me kiss me kill me degli u2 messa nei titoli di coda di batman, iron man dei black sabbath messi alla fine
canzoni che identificano un film oramai non ce ne sono quasi piu' e si deve andare a ripescare i film passati (io avrei gia' qualche idea tra l'altro)
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
allora avevo capito, ma non sono d'accordo dai, è un po' ardito generalizzare, perché escono tutti i giorni film che possono o meno utilizzare canzoni nel bel mezzo di scene
mi viene in mente anche shame di mcqueen che entrambi (mi pare) abbiamo visto: non ricordi la scena di carey mulligan che canta "new york new york"? oppure, non so se l'hai visto, ma nell'ultimo di almodovar ci sono almeno un paio di canzoni che sono assolutamente al centro delle scene che accompagnano

e poi non so, ma citare il batman di joel schumacher che è tipo del '96 come esempio di una deriva storica attuale mi pare un po' spericolato :awesewa:
 
Alto