[Ecumene Umana] Comunicazione alle colonie umane

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
*Un messaggio video dell'imperatore dell'Ecumene Giuce Agai viene diffuso a tutte le colonie umane conosciute. Seduto sul suo scranno al Senato, parla con calore agli invisibili interlocutori*

Fratelli
Dopo secoli di isolamento, sperduti nello spazio e lontani dalla nostra amata Terra, finalmente il fato ci ha fatto incontrare di nuovo e di metterci in contatto. Molto tempo è passato dal Disastro di Alfa Centauri descritto e tramandato dai nostri antenati nei libri Sacri, ma nel corso di questo lungo tempo, la speranza di incontrare di nuovo i nostri fratelli perduti e di riunire la specie non si è mai affievolita.
Infine, le nostre preghiere sono state esaudite, ed è con gioia che invito i rappresentanti delle varie colonie umane a un incontro sul nostro pianeta capitale Gaia. Un incontro utile per conoscerci meglio, condividere le nostre storie e stringere alleanze e patti commerciali.


*L'imperatore allarga le braccia cercando di contenere ciò che lo circonda*

Sarete ospiti di riguardo dell'Impero per tutto il tempo che vorrete. Spero accettiate tutti la nostra richiesta di incontro.

Che la madre Terra vi guidi e vi protegga sempre.

*L'imperatore lancia un ultimo sorriso alla telecamera pochi secondi prima che il monitor torni di nuovo nero*
 

veln

Novice Spammer
Accogliamo con piacere la vostra chiamata: invieremo un nostro rappresentante quanto prima
 
Alto