Ebbene si, è' ufficiale

Silen

Get a life
Rauf porta sfiga.

Non capisco come cazzo è che contro Laitorn attacco 7 contro 9 e vinco mentre contro Rauf attacco in 14 contro 4 e rischio pure di perdere, cavandomela sul filo di lana.

E ancora m'è andata bene perchè di solito finisce male....
 

Laitorn

SoHead Hero
Silen ma perche' hai deciso di attaccarmi in tutte le partite? Ti rode il culo per quelle due in cui ti ho bastonato? :mazza:
 

Silen

Get a life
Falciatore ha scritto:

Assolutamente no :asd:
(scherzo. Ho cercato di farti uno scherzetto anche in game ma è andata maluccio)

Failtorn ha scritto:
Silen ma perche' hai deciso di attaccarmi in tutte le partite? Ti rode il culo per quelle due in cui ti ho bastonato? :mazza:

Beh, no. Semplicemente nell'unification italy stò lentamente avanzando verso nord mentre nella world 2.1 sono venuto a romperti le balle perchè sei troppo forte. Se non ti avessi attaccato tu al turno successivo avresti preso 24 armate...decisamente troppe per i miei gusti. Poi al solito i dadi mi tradiscono e va beh....

EDIT:
Francamente non credevo che mi avresti contrattaccato in america...cheppalle, così mi costringi a tornare precipitosamente a casa uff :sad:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Silen devi capire una cosa. I tuoi B52 non possono nulla contro un muso giallo incazzato con un SKS arrugginito in mano.
 
Alto