e me la tocchi la medusa?

Il Droide

Spam Master
Scusate ma nessuno può battere il mitico Magic Voice (Il Maestro, come lo si chiama qua a Rimini).

Magic Voice - Ciao Ciao Lulù



È stato anche alla Corrida ma ora non ho voglia di cercare il video perché mi sto godendo la performans laiv.
Sovente lo si può incontrare in piazza Cavour, intento a lavarsi i capelli nella fontana più smerdata dai piccioni di tutta Rimini o al Rose & Crown a sorseggiare una birra (d'altri) al bancone, mentre cerca di parlare di qualcosa che neanche lui conosce.
 

Leyia

Chosen one
Il Droide ha scritto:
È stato anche alla Corrida ma ora non ho voglia di cercare il video perché mi sto godendo la performans laiv.

non ho aperto il video, ma è quello di trazim trazum? :awesome:
 

Il Droide

Spam Master
facepalmdredd.png
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
youtube_parties.png


tutti a postare i propri video senza probabilmente guardare quelli già postati - forse perchè hanno l'appeal di una forchetta nell'occhio.

e chi non posta video è possibile che non sia troppo impegnata dal guardare tutti i video per farlo.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Tra l'altro non so se ci pensate ma 3-4 minuti per vedersi un video sono un abominio di tempo nell'inferno dell'F5 soheddiano, quindi mi chiedo - AH, MI CHIEDO! - con quale cazzo di arroganza postate la vostra merda indigena nella speranza di rivaleggiare per forza con qualcos'altro?
Sia la sindorme di Ding diventata virale? L'assioma di natano prima o poi costringerà anche me a dire quale birra trionfi in italia?

Sorte avversa, fato meschino.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
Tra l'altro non so se ci pensate ma 3-4 minuti per vedersi un video sono un abominio di tempo nell'inferno dell'F5 soheddiano, quindi mi chiedo - AH, MI CHIEDO! - con quale cazzo di arroganza postate la vostra merda indigena nella speranza di rivaleggiare per forza con qualcos'altro?
Sia la sindorme di Ding diventata virale? L'assioma di natano prima o poi costringerà anche me a dire quale birra trionfi in italia?

Sorte avversa, fato meschino.

best post ever
 

Tarpa

Spam Master
[s]ir[b]ardiel ha scritto:
Tra l'altro non so se ci pensate ma 3-4 minuti per vedersi un video sono un abominio di tempo nell'inferno dell'F5 soheddiano, quindi mi chiedo - AH, MI CHIEDO! - con quale cazzo di arroganza postate la vostra merda indigena nella speranza di rivaleggiare per forza con qualcos'altro?
Sia la sindorme di Ding diventata virale? L'assioma di natano prima o poi costringerà anche me a dire quale birra trionfi in italia?

Sorte avversa, fato meschino.



Che spettacolo. \o[/b][/s]
 

artista.

Uomo del Popolo
mah in effetti io non ho visto manco un video postato qua dentro con la convinzione che fan tutti cagare.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
no beh il primo era carino, poi la gente ha preso il thread per il cesto del don't-give-a-fuck e ci ha dumpato tutti i video insulsi che aveva.
 
Alto