E il problema è la teoria gender

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
nelle scuole tra iper sindacalizzazione del corpo insegnante e non (ah i bidelli :ehbeh:, meravigliosa gamma di umanità, in positivo e negativo) - storia di insegnanti che mettevano volantini dall cgil negli zaini dei bambini :v (è un caso, ma è accaduto veramente) - e gruppi di genitori agguerriti su tutto (pur di difendere loro stessi per primi così da non essere mai messi in discussione e difensori a spada tratta dei loro figli quando invece sono capre e pur di non ammeterlo gli fanno diagnosticare disgrafia, discalculia etc ) ormai è una lotta sopra, sotto, a destra e a sinistra degli studenti, mai che venga fatta per gli studenti in quanto futuro e bene della comunità tutta. purtroppo bisognerebbe difendere i bambini dalle cazzate immonde che sentono a casa e non far entrare quelle stesse cazzate a scuola

sta mania del gender secondo me non ha le stesse percentuali relative alla grave e triste realtà che riguarda la vicenda dei vaccini, ma la matrice è la stessa
ho visto con i miei occhi, una collega al lavoro a cui era arrivata via whatsapp sul gruppo delle madri dei bambini della classe X, una catena che parlava di questa storia del ggggender. io ero li accanto e le ho detto "con 45 secondi su internet scopri che è una stronzata, non dargli retta"
se gli adulti non hanno filtro, come possono insegnare ai bambini a capire come costruirsene uno proprio ?
troppe persone in giro sono come i tubi, ingurgitano tutto
forse ora è solo più evidente di prima

Più di "qualche" ateo, diciamo che bene che ti va in questo forum becchi degli agnostici

più che agnostici direi che ci sono abbastanza persone che non nutrono grande fiducia in se stessi a tal punto che nutrire speranze e aspettative in un essere superiore che ci dovrebbe guidare e proteggere, è un faticoso paradosso.
l'unica cosa buona è che il sabato è fatto per l'uomo e la domenica è fatta per dormire
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
nutrire speranze e aspettative in un essere superiore che ci dovrebbe guidare e proteggere, è un faticoso paradosso.

sagan1.jpg
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
I quaranta/cinquantenni trattano internet come trattavano la televisione, si bevono tutto e credono a tutto limitandosi a scegliere il "canale" che gli dice quello che vogliono sentirsi dire. Il bello è che venti anni fa urlavano contro i figli che andavano su internet perché non capivano a che serviva, era pieno di porni e sciocchezze, e ora lo usano per deicdere della salute e del futuro dei figli.

Ma lo sappiamo che laggente è in massima parte composta da idioti, di che ci stupiamo? Internet gli ha dato solo più mezzi per farlo notare, e questo peggiora le cose perché i bidonatori professionisti hanno una cassa di risonanza a costo zero che gli permette di raggiungere milioni di idioti da truffare.
 
Alto