PC Duelyst

Sacrifar

Ninja Skilled!
Da qualche giorno mi sono messo a giocare a questo gioco strategico/carte e devo dire che mi sto divertendo parecchio, molto meno esoso di soldi di Hearthstone (ogni giorno almeno due pacchetti mi escono fuori) e anche con i budget deck si riesce a salire almeno fino al rank gold (cosa positiva una volta salito di rank non si può scendere).

Metto qua un paio di video e il mio referral code se volete provarlo che vi dà 100 gold subito (va usato prima di fare la prima partita ranked)

Referral Code: sacrifar

Video


Sito dove prendere i deck budget (sconsiglio lo Shangai, buttatevi sul Lyonar all'inizio)

http://turn1mystic.weebly.com/
 
Ultima modifica:

Sacrifar

Ninja Skilled!
il meta attuale conta:

2 deck lyonar + il budget deck valido fino a gold (rank 10)

6 deck Shongai + deck budget (come sopra)

7 deck Vetruvian + deck budget (come sopra)

4 deck Abyssian + deck budget (come sopra)

4 deck magmar + deck budget (come sopra)

3 deck vanar + deck budget (come sopra)

essendo un gioco di strategia oltre che di carte (posizionamento di tutto ecc...) conta tanto anche la skill del giocatore, considera che ci sono pochissime carte RNG al contrario di hearthstone.
Poi aggiungono 4 carte ogni mese che possono cambiare la composizione dei vari deck attuali o crearne degli altri, a dicembre dovrebbe uscire la seconda exp sperando non sia come la prima che ha delle carte un po' meh
 

kyuss

Ninja Skilled!
solo che quei pixel. . . non capisco perché fare menu, sfondi etc in un modo e poi personaggi e carte in uno. stile del tutto differente

comunque divertente
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
solo che quei pixel. . . non capisco perché fare menu, sfondi etc in un modo e poi personaggi e carte in uno. stile del tutto differente

comunque divertente

perché è più semplice animarli rispetto al disegnare frame per frame hd

per ogni carta devi fare animazione d'entrata, idle, attacco, subire danno, morte, moltiplicalo per 500 carte e capirai che è un incubo.

Magari un team grosso può farli pure in hd, ma se hai un pixel artist con i controcazzi è molto più semplice fare come han fatto, si saranno fatti i loro conti e han optato per questo stile grafico.
 

kyuss

Ninja Skilled!
perché è più semplice animarli rispetto al disegnare frame per frame hd

per ogni carta devi fare animazione d'entrata, idle, attacco, subire danno, morte, moltiplicalo per 500 carte e capirai che è un incubo.

Magari un team grosso può farli pure in hd, ma se hai un pixel artist con i controcazzi è molto più semplice fare come han fatto, si saranno fatti i loro conti e han optato per questo stile grafico.

Sicuramente hanno le loro buone ragioni, ma dalla grafica 4k ai pixel da vic20 c'è un mondo, e magari qualcosa di più gradevole si poteva tirar fuori.
poi chiaro, non è un gioco che punta alla grafica e il divertimento c'è a prescindere, però si è obbligati a giocare con una finestra di dimensioni minuscole per non ritrovarsi sul monitor un pixel grande come una mano.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Sicuramente hanno le loro buone ragioni, ma dalla grafica 4k ai pixel da vic20 c'è un mondo, e magari qualcosa di più gradevole si poteva tirar fuori.
poi chiaro, non è un gioco che punta alla grafica e il divertimento c'è a prescindere, però si è obbligati a giocare con una finestra di dimensioni minuscole per non ritrovarsi sul monitor un pixel grande come una mano.

Come detto si saranno fatti i loro conti, per un'animazione in pixel il movimento sono 4-5 sprite facili da correggere se si nota un errore, per una in 2d hd ne servono minimo 15 per rendere fluida l'animazione.
Tanto per farti un esempio guarda Hearthstone, grafica di tutto rispetto ma animazioni ridotte al minimo sindacale.
Se invece si parla di 3D è ancora peggio la cosa si rivela ancora più lunga e tediosa, alla fin fine sono un team piccolo anche se è gente che ha lavorato per Blizzard e Insomniac, fare tutto quel lavoro per una SH indie è improponibile.

Comunque, qua c'è uno starter pack di 20 Spirit Orb a un cazzo di nulla (si può usare una sola volta).

Se lo provate, fatemi il piacere di usare il referral code che ho scritto nel primo post, vi dà 100 gold per un pacchetto poi se vi piace e arrivate a silver e gold ci guadagno anch'io :D
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ho giocato alla beta, molto valido. Magari mi ci rimetto a tempo perso.

Se qualcuno inizia a giocarci mi faccia sapere che gli do il codice per lo starter pack che segnalava Sacrifar, l'o comprato con i soldi guadagnati su Kinguin ma il mio account è troppo vecchio :V
 
Ultima modifica:

Sacrifar

Ninja Skilled!
Liste Mazzi:

w1LsMLE.png
pxnKay0.png
p9fGeAx.png
nGGebTw.png
D1AwlkG.png
iEHcb2f.png
K4ey22H.png
nt8k7Cb.png
Ta0M9Lc.png
iosOvr4.png
pc1oq5M.png
xO53WpY.png

eldynamitelyozoo.png
foodsoonbondlyo.png
00heal.png
Arcanyst_Lyonar.png
Full_Argeon.png
eldynamiteaggroreva.png
crankyhai.png
neldaarc.png
00move.png
Baconator.png
Midrange_Kaleos.png
Spellhai_Reva.png
tundraobelysk.png
eldmidrvet.png
pylonscontrolsajj.png
maservet.png
pylonartsaj.png
Sabotage_Sajj.png
Tempo_Zirix.png
realamacass.png
smashaggrolil.png
foodsoonswarm.png
dragcass.png
jhorn.png
sibonrushvaath.png
eldbigmag.png
pylonssolovaath.png
Grow_Magmar.png
Pokemon_Starhorn.png
Rawrmar.png
Vindihorn.png
urlfaie.png
eldfaice.png
pandamechkara.png
urlkara.png
Midrange_Kara.png

 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Nel turno prima aveva copiato il chakri avatar (il minion sotto di me) che prende +1/+1 per ogni spell giocata, invece di attaccare il Four Winds Magi (il 4/4 a sx) ha attaccato me facendomi 5 danni, era convinto di battermi al turno dopo.

Peccato che io avevo in mano 3 phoenix fire (3 danni a minion o ai generali) e il four wind magi fa 1 danno per ogni spell giocata al generale avversario e cura di 1 il mio, quindi esattamente 12 danni, pari alla sua vita.

Avesse ucciso il four winds magi avrei perso, non avendo modo di fargli 12 danni.
 
Alto