[Ducato dei Picchi gelidi] Sigillo del confine nord

Joke

Chosen one
*Banditori in turro il regno spandono gli effetti del nuovo decreto*
I confini a nord, col regno Dragonling rimarranno chiusi fino a nuova legiferazione a causa della messa in sicurezza dei medesimi.

La militarizzazione dei sopracitati avverrà durante questo anno ad effetto immediato, saranno costruite fortezze e torri di avvistamento e controllo poiché l'assenza di comunicazioni concrete e tentativi di riavvicinamento dopo la dimostrazione di inaffidabilità diplomatica del popolo dragonling rappresentano un segnale di pericolo.

Non essendovi la certezza del rispetto della tregua e con la minaccia di skalak e delle bestie magiche del serraglio, per ordine ducale tutto sarà tenuto sotto controllo e gli individui di razza dragonling sono a tutti gli effetti non graditi, si invitano quindi a lasciare il paese immediatamente e tornare nelle loro terre.




2ci8v8m.png
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
L'editto, per quanto ostacoli la libera circolazione delle merci, è tuttavia condiviso da tutte le parti della società dei Picchi Gelidi e considerato inevitabile dati i recenti fatti avvenuti nel Ducato di Reczarna. C'è un certo fastidio, comunque, verso tali atti che hanno destabilizzato la regione e rischiano di portare ad una ripresa delle ostilità.
 

Joke

Chosen one
Mik mi sa che ho sbagliato a precisare: intendevo solo il confine coi dragonling a nord, non con rezcarna :V
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
[lo so, ma incolpano Reczarna per il casino successo. ricorda che la chiusura completa di un confine comporta SEMPRE un ostacolo all'efficienza commerciale, anche se chiaramente in questo caso sarà molto contenuta]
 
Alto