[Ducato dei Picchi Gelidi-Propaganda]Bloodbowl!

Joke

Chosen one
La diffusione del cruento sport viene sospinta e martellata con il supporto dell'incredibile macchina di propaganda istituita: intere pagine negli editoriali per gli istruiti, volantini scritti a caratteri cubitali e con copiose immagine e colori vivaci per gli analfabeti, tutto con il marchio dei Suttereign in bella vista.

l Ducato è oltremodo tappezzato da manifesti di incitamento al nuovo sport



Sei stanco della tecnologia che ti accompagna sia in fabbrica che a casa?

Sei un uomo rude e virile che non ha bisogno di ricorrere a polvere da sparo e vapore?

Cosa c'è di meglio del Bloodbowl?

Bloodbowl!

Entra anche tu nel mondo dei veri atleti guerrieri!


Annichilisci i tuoi avversari col prestigio della vittoria schiacciante sui tuoi nemici!Tira su il morale alla tua famiglia e ai tuoi amici gustando pane e lardo davanti allo scontro avvincente!

Portali a vedere il BLOODBOWL!

Offerto dalla casata Suttereign

2ci8v8m.png
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
La voce si sparge e nasce una vera e propria "febbre da Bloodbowl"; nascono le prime squadre professioniste finanziate da nobili a caccia di notorietà. In molti attendono l'annuncio di un vero e proprio Torneo di livello nazionale.
 

Laitorn

SoHead Hero
I nani del Karaz Angainor occidentale comunicano di aver iniziato l' importazione del Bloodbowl entro i propri confini
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
[No vabè per importare uno sport usare un Trattato è eccessivo. Facciamo che basta 1 PA per varare una legge rendendolo legale e stabilendo le regole. Chi vuole però organizzare Grandi Tornei deve pagare a Jok3 una royalty aggiuntiva di 5 crediti con l'azione apposita (prestito a fondo perduto diciamo) e farsi passare i dati per costruire le Arene.]
 

Kelor

Typing Monkey
L'Ammiragliato annuncia che importerà il Bloodbowl nei propri territori e che questo sarà particolarmente incentivato nell'isola di Mannan dove si punta alla formazione di più squadre di minotauri capaci di competere in future competizioni internazionali.
 
Alto