[Dubbio] reclutamento dopo battaglia

Nohant

Chosen one
dopo aver letto il reclutamento ho capito che è possibile " reclutare " soldati nemici a seguito della battaglia se questi sono disposti ad unirsi alla nostra banda da guerra.
ma la domanda che mi sorge è, devo indicare io che equipaggiamento gli fornisco e con cosa li armo a seguito della battaglia? devo spenderci dei soldi?
non posso tipo metterli come " schiavi " che si guadagnano la libertà combattendo una battaglia ( specie di mercenari) ?


Mettiamo conto che io attacco un gruppo di orchi.
Vinco.
ho 200 prigionieri, di questi 100 sono disposti ad unirsi ai miei ranghi, che truppe saranno? decide il master o devo gia indicarlo io in scheda?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Non c'è così tanta microgestione. Tu scegli le truppe che vuoi reclutare scegliendo fra quelle disponibili nella Provincia, e se vinci la battaglia le recluti e basta. Se compri Fanteria Pesante avrai Fanteria Pesante.

Non c'è gestione dei prigionieri, non esistono.
 

Nohant

Chosen one
quindi dopo averli sterminati in battaglia recluto le truppe sul territorio come se niente fosse? O_O
 

Balto

Ninja Skilled!
Evidentemente li avrai intimoriti abbastanza da convincerli ad unirsi, altrimenti--> :mazza:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Nohant ha scritto:
quindi dopo averli sterminati in battaglia recluto le truppe sul territorio come se niente fosse? O_O

Ragazzi è un leader easy fatto per divertirsi.

Se vi piace la roba fantasy complicata iscrivetevi allo Steampunk che ho giusto un paio di posti disponibili :V
 

EuanIronfist

Spam Master
Si ma mi pareva di aver letto che poi si ribellavano se li reclutavi con la forza, o che avevano comunque un malus sulla disciplina mi par.
 
Alto