PS3 Dragon's crown [ps3/psv] - l'erede di golden axe!

Felce

Spam Master
Nel senso che ho rotto il cazzo? Beh, ammetto che sto pompando la visibilità del gioco, ma lo faccio perché spero che qui, in sezione, possa trovare gente con cui giocarci on-line...
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
No è che come feature è proprio una cazzata :V cambia giusto la tonalità di colore, potevano sforzarsi giusto un minimo di più di così
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
a parte che sono cazzate di cambiamenti ma poi bho stanno rilasciando troppe notizie prima che esca il gioco, mi da tanto di "gasiamoli cosi' se lo comprano" e poi magari è un gioco normale, poi va bè a me quel tipo di disegni coreani non mi esaltano molto, i muscoli sovrasviluppati che sembrano tumori, il nano sembra anabolizzato
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Madonna che hai tirato fuori, epico. Assieme ai due coin-op di Dungeons&Dragons è stato tra quelli dove ho buttato via più soldi in assoluto.

Scopro ora, tra l'altro, che il 27 Giugno esce il porting per PC/PS3 e Xbox360 di entrambe i due titoli a cui mi riferisco (ossia Tower of Doom e Shadow of Mystara). Figata cazzo, me li rigiocherei proprio volentieri in co-op locale sulla play3.


questo? http://www.gamefabrique.com/games/king-of-dragons/
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Quello è il cabinato che citava Il San e che mi ha ricordato gli altri due titoli di cui avevo scritto il nome nel mio post (che secondo me sono pure meglio di King of Dragons).
 
a parte che sono cazzate di cambiamenti ma poi bho stanno rilasciando troppe notizie prima che esca il gioco, mi da tanto di "gasiamoli cosi' se lo comprano" e poi magari è un gioco normale, poi va bè a me quel tipo di disegni coreani non mi esaltano molto, i muscoli sovrasviluppati che sembrano tumori, il nano sembra anabolizzato

ma se sono giapponesissimi i disegni :asd:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Asfa non ha tutti i torti per l'estetica dei disegni, nel senso che pure a me ricordano molto di più un anime coreano come Alexander piuttosto che il tratto più classico degli anime jappo.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Si vero, alexander l' ho tanto amato per la storia quanto odiato per i disegni in certe parti.
Si vede che sono coreani e non giappi perchè la corea non so per quale assurdo motivo non fa le persone nemmeno vagamente proporzionate e esagera sempre con muscoli superpompati, teste troppo grosse o troppo piccole, colli ablunghi e fianchi superlarghi e con i personaggi sempre in equilibrio precario o in pose da contorsionisti, mi ricordo che c' era anche un rpg che ho odiato sempre per i disegni che non mi andavano giù, magna carta mi sa
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ok DDS pero' è innegabile che l'estetica è molto coreana, nulla vieta, anche se se sono giapponesi, di ispirarsi ad un altro tipo di tratto.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
No io pensavo che l' addetto ai disegni fosse coreano proprio per il tipo di disegno, allora bho non mi piace lo stile e basta, per intenderci prima mi riferivo ai disegni di questo gioco che a me non piacciono molto per lo stesso motivo di dragon's crown, che poi li è molto più esagerato

magna_carta_2_1.jpg



1335.jpg
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Effettivamente con quei disegni non ci azzecca molto. Io pensavo più ad Alexander come esempio.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
non riesco a trovare lo screen giusto con i pompati che sono molto simili all' amazzone e al nano, o alcuni nemici in armatura con le spallone uguali a quelle del guerriero
 

Felce

Spam Master
Che di per sé ha un intreccio con 5 protagonisti fatto bene, peccato per il gameplay fallato... e Muramasa, gioco che hanno fatto in seguito per Wii, non riesce a scrollarsi di dosso gli stessi difetti.

Perciò, ad essere onesti, in maniera parziale condivido il pensiero preoccupato di Asfaltatore su questo gioco.
 
Alto