Dragon Age:Origins

Felce

Spam Master
io l'ho segato prima della battaglia finale. verso la fine ti puoi fare delle armi personalizzate con le rune e trovare armature ed accessori piuttosto buoni. inoltre, controlla bene ogni personaggio: la giusta combinazione di abilita' della classe principale con quelle delle specializzazioni, rendera' la battaglia decisamente piu' semplice.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Epitaffio ha scritto:
Più vai avanti e più diventa forte..

Si ma non allo stesso livello col quale diventa forte il tuo intero party: io l'ho tirato giù senza problemi. Tra l'altro ho notato che in certe condizioni entra in gioco un bug che sembra dimezzargli la frequenza di attacchi.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
io ho steccato il boss finale con una facilità imbarazzante :looksi:
quel drago mi ha fatto mangiare merda invece
 

h (acca)

Ninja Skilled!
La fight più difficile e' sicuramente...
flemeth, poi il dio drago della montagna. Il boss finale e' ridicolo come tutti i dark spawn...
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Io ho trovato decisamente più difficili altri scontri piuttosto che i vari draghi o megaboss "singoli". L'Arcidemone poi è stata una delusione pazzesca. :torvo:
 

Epitaffio

SoHead Technician
Mikhail Mengsk ha scritto:
Io ho trovato decisamente più difficili altri scontri piuttosto che i vari draghi o megaboss "singoli". L'Arcidemone poi è stata una delusione pazzesca. :torvo:

Vabbè ma è anche la modalità che lo rende abbastanza facile
 

Leyia

Chosen one
l'unico ad avermi dato seri problemi e' stato quel mostro ciccone con i tentacoli fatto di pus e merda ad orzammar :look:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
La broodmother, vero, anche se non ho mai provato a steccarla alla distanza: l'ho sempre bovinamente caricata a testa bassa.

Tostissimo anche il combattimento contro la Carta dei banditi Nani (la tizia è un palo in culo), il drago nella sala del trono di Orzammar, e un paio di incontri che francamente non ricordo. Ah cazzo Gaxhang! :z:
 

Felce

Spam Master
Mikhail Mengsk ha scritto:
La broodmother, vero, anche se non ho mai provato a steccarla alla distanza: l'ho sempre bovinamente caricata a testa bassa.

Tostissimo anche il combattimento contro la Carta dei banditi Nani (la tizia è un palo in culo), il drago nella sala del trono di Orzammar, e un paio di incontri che francamente non ricordo. Ah cazzo Gaxhang! :z:


il drago nella sala del trono di Orzammar? a me non di certo, infatti neanche me lo ricordo...


comunque oltre a quelli da voi citati c'è anche la lotta contro la Nana Campionessa oppure contro il Golem Fabbro ( a scelta del giocatore) che è un bel dito in culo...
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Caridin (il nano golem) è parecchio forte; a dire il vero la prima volta m'ero portato dietro Shale che mi ha tradito quindi in 3 vs Caridin, Shale e i golem d'elite non c'era storia, dovetti mettere difficoltà facile.

La seconda campagna la feci dalla parte di Caridin e Branka non mi fece sudare poi tantissimo.

Il drago nella camera mi faceva contro Overwhelm a rullo, un pg a turno veniva sbattutto a terra e sbrindellato. Prima il mago poi il rogue poi l'altro tank, l'ho ammazzato per il rotto della cuffia.


Ah ecco, io ho trovato difficilissimi i combattimenti nella montagna della quest dell'Urna, quando appaiono tipo 4 Drake, 8 dragonling e un numero X di cultisti, tutti insieme. Dicks everywhere.
 

Flare

Typing Monkey
Scusate se riuppo :o

Pare che verso fine ottobre debba uscire Dragon Age Ultimate Edition contenente gioco espansione e dlc, l'EA store la da a 29,90. Se è vero la compro :o
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Flare ha scritto:
Scusate se riuppo :o

Pare che verso fine ottobre debba uscire Dragon Age Ultimate Edition contenente gioco espansione e dlc, l'EA store la da a 29,90. Se è vero la compro :o
Arrivatami stamattina :hehehe: 17 euro su zavvi.com

sto finendo di installare i 24.7GB :|

non ricordo, nel gioco originale c'era il parlato in italiano?
 

Silen

Get a life
Nein, c'erano soltanto i sottotitoli. E dopo un pò ho tolto anche quelli, vista la qualità eccelsa della traduzione :pippotto:
 

Silen

Get a life
Mikhail Mengsk ha scritto:
In Inglese è tutto più d'atmosfera.

Per forza, in inglese in genere sono professionisti e spesso anche attori famosi a curare il doppiaggio, da noi ci pensano Peppino o'meccanico e Giggi il troione....
 
Alto