Dragon Age:Origins

atleta dei giochi parae ha scritto:
secondo me il post di dds ha senso solo per certi tipi di armi. cioè di armature pesanti e di martelloni e altre armi pesanti se ne trovano davvero tante così come archi balestre e spade. però ad esempio di armature leggere in cuoio in proporzione ne ho trovate davvero poche buone, per la maggior parte son sempre le solite schifezze; stessa cosa per le armature medie e le tuniche da mago. c'è da dire che io rarissimamente compro oggetti (preferisco spendere soldi in px o libri per le abilità).

idem come te

comunque giocando ora ho killato un corvo ed ho beccato una daga dei corvi in ossa di drago

ma

ma

cioè io ho l'arma chiamata "Affilata" ed è più sgrava,grazie alle due rune che ha,visto che le draghe dei corvi non han rune :p

fan danni quasi uguali (6.00 della mia vs 6.40 della daga) penetrazione quasi uguale modificatore della forza identico

quella 15% di piu nei critici (che su 40 è 6) mentre affilata ha di base
+5 danni
+4 attaco
+3% di critici in mischia

e due rune che gli dan
+5 danni da ghiaccio
possibibilità di rallentare il nemico (prima avevo +5 danni da fuoco ma questa è utile come cosa perchè succede spesso)

è decisamente più sgrava :zhat:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
visto che le draghe dei corvi non han rune

Falserrimo, la daga dei Corvi in Dragonbone ha 3 slot, la sto usando io. Devi stare attento al materiale delle armi, più è alto più è probabile che abbiano slot per le rune oltre ad avere stat migliori.

E altre daghe hanno 1 o 2 slot. :snob:
 
ossa di drago ::\:

infatti quando l'ho presa son andato contento dal tizio vicino bohan feddic "inchantment!" e mis on reso conto che non era nella lista :asd:
 
vabbè alla fine frega cazzi

cioè

quella mi da 6 danni in piu a critico
affilata me ne da 5 ad ogni attacco e ho anche il +4 all'attacco..

mentre all'altra mano ho un accetta ad una mano che fa appunto il 15% in piu per ogni critico quindi si attaccase al cazzo il pugnale dei corvi :asd:

cmq ho killato tutti gli elfi e mi son alleato coi mannari mwahahhaahah

sognavo di farlo da una vita,odio gli elfi

ah ed ora sto dinanzi alla regina..solo che sono indeciso se offrirmi come re..lei mi dice si ma non so poi come va a finire..penso di dire si cmq anche se non so come reagirebbero imiei amici
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
M'è rimasto un dubbio.

Ma sto Gaxhang the Unbound.

Ma chi cazzo era alla fine?!? ::\:

Sto stronzo m'ha fatto sputare sangue per ammazzarlo (3 tentativi alla fine avevo più veleni sulle daghe che capelli in capo) e non ho capito da dove viene, perché è lì, cosa è, cosa cercava.
 
Alto