Technology Download Film Hd

Feiras

Ninja Skilled!
Qualcuno conosce siti o programmi dove poter scaricare Film in Hd?

Visto il mio nuovo monitor vorrei sfruttarlo come si deve.
 

Mabelrode

Get a life
Mulo/Adunanza e file .mkv ... però potrai vederli solo sul pc perchè di lettori dvd capaci di leggerli non ne esistono per ora
 

Feiras

Ninja Skilled!
mkv è un formato di alta definizione? non l'avevo mai visto.

Dopo provo con Torrent.
 

Mabelrode

Get a life
Io guardo i film con il lettore quindi non li uso però mi è capitato di vedere film in quel formato a casa di mio fratello e devo dire che è decisamente notevole.
Sono file da una decina di giga..
 

Krathos

One of many
Mabelrode ha scritto:
Io guardo i film con il lettore quindi non li uso però mi è capitato di vedere film in quel formato a casa di mio fratello e devo dire che è decisamente notevole.
Sono file da una decina di giga..
Quoto, ti ho postato quel link perchè li dentro ci sono forum che ti permettono di scaricare film FULL hd, non 720p ma 1080p.
I file sono SEMPRE degli mkv, che come il buon paperinik ti ha spiegato sono matrioska video, il meglio per l'hd.
Ti sconsiglio di usare il mulo, che è lento, ( non vorrai mica scaricare un file da 7-8 giga a 40-50k no ? ) il torrente invece è già molto meglio, meglio ancora se scaricachi dai vari siti quali megaupload&co ( e non è vero che serve avere un account premium per scaricare decentemente ) con un buon download manager ( jdownloader è il migliore che c'è ).
Il problema di questi siti ( anche con un download manager ) è che ti chiedono un nuovo ip dopo tot file scaricati, ma basta riavviare il modem ed il problema è risolto.
Tra l'altro con Jdownloader basta che hai i link della pagina di Megaupload ( o rapidshare o quello che vuoi ) copiarlo e il suddetto programma ti adda il file da scaricare con in più il rilevamento dell captcha ( mette da solo il codice, comodo no? )
 

Massi™

Typing Monkey
E realizzato completamente con software Open Source.
(Debian + Blender)

Approposito, sapete che la server farm che hanno usato per creare Avatar è interamente Ubuntu powered? :bello1:
 

Leyia

Chosen one
Vedo che il bot generatore di frasi random di dubbio interesse funziona alla perfezione :pippotto:
 

Mabelrode

Get a life
Azzo, è vero che il mulo è lentissimo... ho Adunanza da qualche anno e mi ero dimenticato :D
Con adunanza vado decisamente bene anche con 6 - 7 file alla volta.. ok, mi pianta il pc ma è comunque una gran cosa
 

Krathos

One of many
Mabelrode ha scritto:
Azzo, è vero che il mulo è lentissimo... ho Adunanza da qualche anno e mi ero dimenticato :D
Con adunanza vado decisamente bene anche con 6 - 7 file alla volta.. ok, mi pianta il pc ma è comunque una gran cosa
Se lo vuoi sapere adunanza me la bevo a colazione, e parlo per esperienza, io avevo 2 contratti fastweb, mica uno :asd:
Con alice 20 mega scarico FISSO a 1.8 mega la secondo :asd:
 

Mabelrode

Get a life
Io l'ho a lavorare e vado a meno della metà... E in ogni caso non abbandonerei mai Adunanza perchè è l'unico posto dove si riescono a trovare determinati film..
 

Leyia

Chosen one
Krathos ha scritto:
Se lo vuoi sapere adunanza me la bevo a colazione, e parlo per esperienza, io avevo 2 contratti fastweb, mica uno :asd:
Con alice 20 mega scarico FISSO a 1.8 mega la secondo :asd:

con emule?
come fai?
 

Massi™

Typing Monkey
20Mb = 20'000'000 b

1B = 8b

20'000'000 b = 20'000'000/8 B = 2'500'000 B = 2.5MB/s banda ipotetica in download, considerando il collo di bottiglia del router (tuo casalingo e del nodo di Alice al quale ti allacci) direi che è molto difficile (se non impossibile) arrivare effettivamente a 1.8MB in Download :look:

Se ti va bene raggiungi i 900KB/s, che sono comunque una velocità più che notevole.
 

Leyia

Chosen one
veramente io ho scaricato anche a di più.
Ma NON con emule e NON fisso...

Con jdownloader da megaupload con 6 download attivi ho anche superato i 2 MB/s
 

balubalu

Spam Master
io in questo momento con alice 20mb sto scaricando da steam a 1.8mb/s
da siti internet buoni (tipo steam, microsoft e simili) vado oltre il mega fisso, coi torrent va a culo ma a volte c arrivo (nn costante e raramente cmq), con emule nn c vado nemmeno vicino

 

Krathos

One of many
Zio non è che mi invento le cose, e per di più a ti hanno risposto Leya e Balubalu.
Leya, ti sei risposto da solo, con Jdownloader, ma spesso e volentieri anche con torrent.
Il mulo ( e di conseguenza fastweb ) l'ho abbandonato per questo motivo, semplicemente mi sono accorto che esistono altri metodi per scaricare oltre al mulo, ed anche migliori.
 
Alto