Dove vi lavate l'uccello?

Mathiel

Spammer
quello che mi piace di DDS è che, nonostante il tempo passi, resta sempre la solita vecchia testa di cazzo! :awesome:

propongo di non dare nessun voto al poll e di usare questo 3d come il topic ufficiale per gli insulti a DDS del lamerozzo's 2.0 :zizi:
 
A

Anonymous

Guest
ma la questione importante è: in che modo vi sedete sul bidet? (ammesso che lo usiate) di fronte o di spalle al rubinetto?


ci sono due filoni di pensiero e ho visto che anche in internet c'è una vasta letteratura sull'argomento

l'opinione del nostro amico è che in particolare sedersi di fronte al rubinetto è umiliante perchè "è come cavalcare il bidet"
 

ding

Chosen one
random non potevi metterlo? :asd: se sta giù e piglia bene nel bidet, se sta su e piglia bene, o sta giù e piglia male nel lavandino. se ho da farmi la doccia ovviamente in doccia. raramente con l'acqua del cesso però :pippotto:
 
Mathiel ha scritto:
quello che mi piace di DDS è che, nonostante il tempo passi, resta sempre la solita vecchia testa di cazzo! :awesome:

propongo di non dare nessun voto al poll e di usare questo 3d come il topic ufficiale per gli insulti a DDS del lamerozzo's 2.0 :zizi:

Fail. cmq ho aggiunto delle opzioni al poll,penso ti piaceranno.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
ιяσиѕιℓєи¢є ha scritto:
Fate schifo, tutti quanti...sul serio :torvo:
Un po' di invidia, Sig.na Freud?

Ah, di solito lo faccio nel bidet, poi se devo lavarmi solo l'uccello nel lavandino mentre mi giro attorno guardingo e pronto a tirarlo dentro al primo allarme di porta aprente.
 

Kernal

Typing Monkey
Iron vorrebbe tanto avere un pisello da curare e lavare ogni mattina, da degnissima storia hentai.
Io comunque non me lo lavo, quando una cosa non la si usa non c'è bisogno di pulirla, anche se ogni tanto una spazzolata per eliminare polvere, ragnatele e peli morti è d'obbligo. Di solito lo faccio in giardino, in modo da shockare i vicini :wank:
 
Alto