Dove stiamo andando?

Laitorn

SoHead Hero
No, su quello ha ragione oghard, il regolamento e' chiaro e non si tocca: la bestemmia fuori dal lamerozzo non deve essere consentita.

Il fatto e' che silen ha detto a joke che non lo rispettava solo per aver scritto "dio bono" e non una bestemmia: questo, unito al fatto che joke non lo conoscesse, ha portato allo sfacelo di cui stiamo parlando ora.

Il richiamo al regolamento e' sano e lo approvo pienamente.
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Mourinho ha scritto:
lait "dio bono" in questa frase è l'ultima cosa che può dare fastidio
secondo me ha infierito anche il fatto che joke non giocasse a leader e che alla fine credo non avessero mai parlato...
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
ma come qualcuno ha ricordato sopra, silen non ha mai dichiarato di trovarsi infastidito dall'uso di "dio bono", in quanto non è una bestemmia ma la pronuncia di dio invano. Poi potrebbe anche darsi, ma rappresenta il 10% di quella frase, e in quella frase ci sono anche altre parole poco gentile che possono offendere la sua sensibilità

Ha trovato una mancanza di rispetto l'atteggiamento di joke, e non credo si possano dargli tutti i torti
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Mourinho ha scritto:
ma come qualcuno ha ricordato sopra, silen non ha mai dichiarato di trovarsi infastidito dall'uso di "dio bono", in quanto non è una bestemmia ma la pronuncia di dio invano.

Ha trovato una mancanza di rispetto l'atteggiamento di joke, e non credo si possano dargli tutti i torti
Esattamente.
Sto "Dio bono" toglietevelo dalla testa, non c'entra una fava.
 

Joke

Chosen one
Posso dire solo una cosa?

All'inizio volevo semplicemente dirgli di farsela prendere a bene, che era una puttanata, quando poi gli altri mi hanno detto che si era incazzato uscendosene in maniera pesante per il dio bono e cristo, allora non me la son sentita di essere diplomatico.

Cioè, cazzo, mi pareva totalmente assurdo, e forse ho esagerato ma ce ne vuole di coraggio per dire che sono state violate tutte le regole, silen se n'è andato perchè è una testa di cazzo che invece di chieder chiarimenti o anche solo pretender scuse in privato ha puntato i piedi cercando di "sporcarci la coscienza".


Cosa che da uno scout bacchettone come lui non fa nè caldo nè freddo(cicci non sono supposizioni, chi è che ha giocato a quel ridicolo gioco scout, come si chiama, lupus in kougula in pbf?Ecco, ci ho preso su tutta la linea, sei ultramagnus a 35 anni cristo)

Born sono più le volte che ha scazzato tra delete e non delete di quelle in cui è riuscito a star bene e tranquillo, anche se ultimamente mi pareva più diplomatico e conciliante, gente come mou ovviamente è frustrante, mi spiace, anche se è napoletano e in passato ci ho sfuriato contro :asd:

Ma che 3ad è questo? Cioè, esser aperti e tolleranti con gente dello stampo di silen farebbe venir in mente la domanda "dove stiamo andando?" e non perchè l'ho insultato, lì avrebbe avuto ragione su tutta la linea per dire "raga, cosa cazzo fate, mica stiamo sul lamerozzo", ma per un "cristo" e un "Dio bono" fare la suorina offesa è troppo.

Per il resto, è stato tutto molto involontario ma non verserò lacrime. Primo perchè abbiamo già il nostor um di fiducia, secondo perchè apparte per leader non serviva a una sega. :zhat:

E se mancano i giocatori per leader li procuro io, ho già trovato un possibile leader tunisino. :tru:


edit: ripeto IO NON HO BESTEMMIATO Dio bono non è una bestemmia cazzo, ora mi dite che silen si è offeso per tutto il resto, e quello sarebbe stato accettabile, l'avrei abbozzata, ma sentirmi bacchettare per dio bono e cristo mi è parso ridicolo e più irritante dei miei post.
 
Valchiria ha scritto:
ma guarda all'inizio non era un 3d troppo serio poi dopo l'intervento di joke che le cose sono cambiate.

Ma anche no,non diciamo stronzate per piacere

un utente ha scritto

...non vi pare che si stia un pochino esagerando? Adesso si può spammare pure nel forum dedicato al GDR?

Mi dici dov'è che il thread è poco serio? Lui ha fatto 'sta richiesta e voi gli avete risposto:

maledetto spam :badlook:
(tu,sensatissimo post direi)

Oghard gli spiega il fatto del compleanno e tu di nuovo

meno fauf più comunismo
Sempre molto intelligentemente devo dire

Dopodichè anche Panda
meno fauf più rauf
:heil:

Cioè al di la di tutto a me darebbe al cazzo che se mi sto lamentando per lo spam nei primi 10 post ci sono ste risposte cazzute

e lo ripeto,il thread non è mai partito "alla cazzona",visto che nasce con una lamentela senza smile nè niente che potesse far pensare alla giocosità

poi secondo me silen è semplicemente un pesce fuor d'acqua perchè è troppo pesante e ingessato

oghard non ho capito la domanda del vietato vestirsi da donna :look:



@Mournho: esattamente,non puoi chiedere ad un gruppo di ragazzi di non pronunciare il nome di dio invano..il paragone rimane uguale
La bestemmia te la concedo,ma il nominarlo invano no.
 

Rude

Spam Master
Jok3 ha scritto:
E se mancano i giocatori per leader li procuro io, ho già trovato un possibile leader tunisino. :tru:

hei calma sono io il leader tunisino ed esisto già.

Per tutto il resto ti appoggio, pesce grande mangia pesce piccolo da semrpe.
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year

ne stavamo parlando in msn che c'era troppo spam e ne stavamo anche scherzando (quando ho visto il 3d sono rimasta un po' schoccata ) e ripeto che entrambi pensavamo che fosse stato raufestin (a lui aveva dato fastidio anche il fatto del cambiamento di nick di raufestin).
la questione era stata risolta in quanto oghard aveva eliminato il 3d incriminato poi ripeto dopo l'uscita di joke è cambiato tutto.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
la morale è che c'è stato un grande equivoco.

Panda e Valchiria pensavano fosse Rauf col nick di Silen, Silen non sapeva del compleanno e raduno, Joke pensava che Silen se la fosse presa per il "dio bono" e quindi ha rincarato la dose.

blavi ploplio blavi :clap:
 

Joke

Chosen one
Rude ha scritto:
hei calma sono io il leader tunisino ed esisto già.

Per tutto il resto ti appoggio, pesce grande mangia pesce piccolo da semrpe.

A leader 2015 hai la tunisia? Non ti avevo visto scusa :look:
 

Laitorn

SoHead Hero
Ah, ma quindi l'altro scherzo a cui si riferiva Silen era quello di Raufestin con il cambio di nick?

E voi gli avete risposto pensando fosse Raufestin?


Asd...
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Ragazzi ma è difficile da capire?
LEVATEVI DALLA TESTA CHE LUI SI SIA INCAZZATO PER UN DIO BONO!
Ma quale Dio invano della nerchia...

Volevo dire semplicemente questo, visto che in quel thread sono state violate tutte le regole del regolamento, e visto che a quanto pare quel thread dovrebbe essere la "normalità", ha senso continuare ad avere quel regolamento?
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Laitorn ha scritto:
Ah, ma quindi l'altro scherzo a cui si riferiva Silen era quello di Raufestin con il cambio di nick?

E voi gli avete risposto pensando fosse Raufestin?


Asd...
no

in msn silen si è lamentato per il 3d di miu perchè pensava che fosse stato fatto da raufestin, il qualche qualche giorno prima aveva cambiato il nick. per questi due fatti lui si lamentava. io sapevo che fosse silen perchè oltre che sul forum ci parlavo anche su msn e non mi sembrava dai suoi toni che stesse troppo innervosito
 

Joke

Chosen one
Mourinho ha scritto:
la morale è che c'è stato un grande equivoco.

Panda e Valchiria pensavano fosse Rauf col nick di Silen, Silen non sapeva del compleanno e raduno, Joke pensava che Silen se la fosse presa per il "dio bono" e quindi ha rincarato la dose.

blavi ploplio blavi :clap:

Poteva anche contattarmi privatamente invece di pregare Dio di farmi sparire o allontanarmi dal forum con un intervento divino.
Mi spiace anche perchè così magari è rimasto deluso :(

Era ovvio che tutti i miei post erano sbroccanti perchè sapevo che se l'era presa per dio bono e cristo.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
ah, per il diobono e non per la vomitata di merda che un perfetto sconosciuto gli ha riversato senza motivo?
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Jok3 ha scritto:
Era ovvio che tutti i miei post erano sbroccanti perchè sapevo che se l'era presa per dio bono e cristo.

Il problema è che è stata una considerazione sbagliata

[S]ir[B]ardiel ha scritto:
ah, per il diobono e non per la vomitata di merda che un perfetto sconosciuto gli ha riversato senza motivo?

*
 

Joke

Chosen one
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
ah, per il diobono e non per la vomitata di merda che un perfetto sconosciuto gli ha riversato senza motivo?

Ehm, io ho continuato solo per il diobono, che mi sembrava una presa di posizione decisamente drastica e inconcepibile nella mia testa intollerante :look:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
ma che se l'è presa per quello te lo sei inventato te o qualcun altro. Lui non l'ha mai detto
 
Alto