Dove eravavate l'11 settembre?

Ivan79

Ninja Skilled!
Ðread Sir Cassius√ ha scritto:
Ivan ma come mai ogni tuo post del genere mi trovo in completo disaccordo con te? :fag11:

perche non capisci quello che scrivo.
E la colpa sicuramente è mia :zizi:
 
A

Anonymous

Guest
Io 2 cose non sopporto degli USA :

1) Non tutte le vite umane sono di ugual importanza, una vita di un Americano vale molto di piu' di qualsiasi cittadino che vive su questo fottuto pianeta.

2) La frase :"God Bless America" Non vedo perche Dio debba benedire l'America e non le altre nazioni,cioe' chi ha la "sfiga" (Per certi aspetti direi fortuna) di non nascere in quella terra e' figlio di un Dio minore?


Insomma, troppa presunzione, ammazzano Callipari e la fanno franca,ammazzano al Cermis e la fanno franca,e meno male che Amanda Nox l'hanno buttata in carcere in 3 minuti,perche' anche lei in qualita' di cittadina Americana se ammazza una persona di nazionalita' diversa agli occhi dell'America e' un peccato veniale,l'importante e non uccidere Americani,per il resto se si ammazza qualche cane che ha sembianze umane poco importa.


Io sono l'ultimo degli anti-americani,gli USA rimangono una grande nazione,ma su questi aspetti dovrebbero fare molta strada.
 

Toga!

Chosen one
l'11 settembre stavo giocando a UO sugli OSI.
arriva un pazzo che comincia a spammare in piazza a britain "AMERICA UNDER ATTACK SWITCH ON TV"
allora accendo la TV e woummmmmmm giù la prima...

"ma va che roba incredibile" ho pensato.
Poi che dire ero combattuto tra l'allarme generale e la grandiosità di un attentato assolutamente geniale.
Onestamente però non ho mai pensato ad una guerra globale al terrorismo in quel momento, o a un attacco stato contro stato...pensavo semplicemente che gli americani avevano esaurito la pazienza di qualcuno...
 
Alto