Doppi incarichi

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il posto di Capo di Stato Maggiore può essere affidato anche ad un politico, posto magari che abbia il tratto Militarista?

Un pg militare addetto allo stato maggiore può anche comandare una unità da combattimento? Avrà dei malus nell'adempiere gli incarichi di una o entrambe?

Alle unità di UAV e Contraerea si possono assegnare pg dell'Aeronautica o avranno dei malusì


Accorpare due unità presenti nella stessa provincia costa PA?
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
1. E' una mezza follia, diverrebbe tipo autodifesa giapponese
2. Si, malus garantiti ovviamente.
3. Dipende con chi stanno in organico
4. No, non costa pa
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
"promuovere" un Colonnello a Generale costa PA? Implica qualcos'altro oltre al cambiamento di nome? Vorrei assegnare ad un pg un'unità abbastanza grossa, ma è un colonnello.

E anche un candidato ad un posto in stato maggiore è colonnello. Immagino che se li mando lì senza promuoverli i generali non la prenderannpo bene.
 

Solctis

Chosen one
E' più che possibile, comunque, che anche un maggiore, per dire, riesca a ricoprire almeno incarichi da C.te di Rgt.

Penso lì dipenda essenzialmente dalle capacità del personaggio; il grado penso sia un orpello essenzialmente posto in essere per chi si fappa sulle tabelle dei gradi e sulla militaria sui generis.
 

Toga!

Chosen one
Raufestin ha scritto:
1. E' una mezza follia, diverrebbe tipo autodifesa giapponese
2. Si, malus garantiti ovviamente.
3. Dipende con chi stanno in organico
4. No, non costa pa

non ho capito. Il comandante di una flotta di navi non può fare il capitano sulla portaerei? o stiamo parlando di stato maggiore ed assegnazioni a unità. Idem per le truppe. o no?
 
Alto