Technology Dopo Kickass, chiude anche torrentz.eu. Chi conosce Zeronet ?

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
dopo la dipartita di kickass torrent perchè l'FBI li ha beccati

http://punto-informatico.it/4330010/PI/News/kickass-torrents-preso-calci-dai-federali.aspx

il motore di ricerca torrentz.eu ha chiuso all'improvviso i battenti, forse prima ancora che li andassero a cercare a casa

http://punto-informatico.it/4332315/PI/News/torrentzeu-addio-agli-utenti-del-p2p.aspx

da questo articolo, leggendo alcuni commenti parlano di ZeroNet

che ne pensate ?

è tempo di ritornare su eMule ? io l'ho abbandonato mille anni fa
è migliorato o è il solito pozzo infame ?
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
è tempo di ritornare su eMule ? io l'ho abbandonato mille anni fa
è migliorato o è il solito pozzo infame ?
Io emule lo uso sempre, alternandolo con il torrent :sisi: , non so quando avevi smesso di usarlo, ma mi sembra uguale e sempre efficace per certi file che sono un po' difficili da trovare altrove. Certo, occorre ancora molta pazienza per i download quando ha poche fonti (ho un file da aprile in download :look: ) ma per me ne vale la pena.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Perchè in sticky? :asd:

Zero net non ne avevo mai sentito parlare, il fatto che ha bisogno di un suo client però, mhè. Appena capita mi informo bene però..

PEr alternative, ne ho provata qualcuna, ma nessuno regge il confronto di usabilità con kat
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Io emule lo uso sempre, alternandolo con il torrent :sisi: , non so quando avevi smesso di usarlo, ma mi sembra uguale e sempre efficace per certi file che sono un po' difficili da trovare altrove. Certo, occorre ancora molta pazienza per i download quando ha poche fonti (ho un file da aprile in download :look: ) ma per me ne vale la pena.

boh credo di averlo dismesso tra il 2007 ed il 2008...
lo avevo rimesso su dopo che per un po' utilizzai dc++, vera miniera per trovare la musica underground americana ma le fonti erano sempre ballerine

Perchè in sticky? :asd:

Zero net non ne avevo mai sentito parlare, il fatto che ha bisogno di un suo client però, mhè. Appena capita mi informo bene però..

PEr alternative, ne ho provata qualcuna, ma nessuno regge il confronto di usabilità con kat

neanche me ne ero accorto di averlo messo in sticky

sembra abbastanza losco sto zeronet, ecco perchè ho aperto il 3d
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Lo stavo aprendo io un topic simile

Da quando calcioinculo non c e mi sento perso nel mondo dell internet
 

Spam Rulez

Chosen one
Mi toccherà ricominciare a comprare i fumetti ma soprattutto a leggerli con 8 mesi di ritardo sull'uscita.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Alternative:

extratorrent.cc , dovete fare account gratuito altrimenti è inutilizzabile (create una mail apposita o usate uno dei tanti servizi per le mail temporanee)
rarbg.to

Altrimenti si va di seedbox e via (io ci sto facendo un pensierino, magari smezzandolo con qualcuno)
 
Alto