dopo 6 anni siete riusciti

Leyia

Chosen one
Spam Rulez ha scritto:
Leyia ha scritto:
te lo azzereremo ciclicamente

Ehi ragazzo, tu scherzi con il fuoco! :angry:

Occhio che ti aspetto al lavoro da me! :schiuma:

Tanto prima o poi ci passano tutti e tu sei nelle circoscrizioni di mia competenza :schiuma:

come fai a sapere dove abito? :look:
 

Spam Rulez

Chosen one
Leyia ha scritto:
no vabbè che sono di Roma si sa, però la zona... diamine, hai preso appunti! sei un maniaco!

Mi ricordo che anni fa avevi in sign una tua foto scattata al parco dell'A***o C*****o in cui eri insieme a due tuoi amici. Una foto in cui sembravate molto felici e che sollevò una bella polemica sul forum di Jaded Realms.

Ho dei ricordi particolari di quel parco. Ci andavo con una mia ex (che vive li in zona tra l'altro) a po...steggiare l'auto. Che ci vuoi fare? E' una cosa che non dimentico.
 

Leyia

Chosen one
Spam Rulez ha scritto:
Leyia ha scritto:
no vabbè che sono di Roma si sa, però la zona... diamine, hai preso appunti! sei un maniaco!

Mi ricordo che anni fa avevi in sign una tua foto scattata al parco dell'A***o C*****o in cui eri insieme a due tuoi amici. Una foto in cui sembravate molto felici e che sollevò una bella polemica sul forum di Jaded Realms.

Ho dei ricordi particolari di quel parco. Ci andavo con una mia ex (che vive li in zona tra l'altro) a po...steggiare l'auto. Che ci vuoi fare? E' una cosa che non dimentico.

era al parco degli acquedotti, tranquillo, non ho problemi a dire in che zona abito :D
La prossima volta che vedo una camionetta ama saluto allora :elfhat:

Di foto purtroppo però mi è rimasta solo quella del primo calendario di DNA fatto..
Immagine-1.jpg
dietro avevo Greven e davanti Huma/Sauron :rotfl:
Diamine avevo anche i capelli lunghi...
Nessuno di voi ha anche l'altra foto? Debbo? :look:
 

Spam Rulez

Chosen one
Leyia ha scritto:
era al parco degli acquedotti, tranquillo, non ho problemi a dire in che zona abito :D
La prossima volta che vedo una camionetta ama saluto allora :elfhat:

Ma no, che hai capito. Io non pulisco le strade.

Lavoro in prossimità dei campi sportivi della Roma, ogni giorno viene portata li molta gente :devil:
 
A

Anonymous

Guest
questo thread è puro spam, ma non di quello spam bello ingegnoso ninjesco furtivo lurkoso...questo è di pessima qualità, meritereste tutti due ban a testa
 

Leyia

Chosen one
concordo, e visto che ne abbiamo già usufruito tutti e l'utente è stata salutato direi che posso romanamete moderare il thread
\o
 
Alto