Domandina

Toga!

Chosen one
Hosgood ha scritto:
Posso almeno sapere perchè i miei messaggi [1][2] sono stati spostati nel cimitero, o vi devo scatenare gli avvocati?

sei Hos mi sembra il minimo discriminarti per la tua obesità.
 

Panda

Chosen one
http://forum.sohead.org/http://sohead.org/phpBB3/viewtopic.php?t=3.html

l'ho spiegato anche in quel topic che siamo comunque sul politica, quindi va bene sfogarsi, ma non va bene sparare a zero.
Dire ce l'ho con gli ebrei in una riga senza spiegare niente secondo me è offensivo. Poi se vogliamo cercare sempre il pelo nell'uovo perchè "every post is sacred" (cit.) allora fai pure.

avessi scritto "ce l'ho con gli ebrei percè sono brutti e cattivi e sulle loro navi militari c'è disegnato gargamella" non ti avrei detto niente, alla fine il populismo vuole sempre esprimere qualcosa, anche Borgezio dice "Ce l'ho con gli immigrati perchè ci rubano tutto il lavoro".
 

Panda

Chosen one
molto appropriato, tu combatti come una mucca :gha:

Su hoss, nemmeno i ragazzini.

Comunque i post non sono stati cancellati, ma spostati nel cimitero, sembra una cazzata ma c'è un'enorme differenza.
 
Panda ha scritto:
molto appropriato, tu combatti come una mucca :gha:

Su hoss, nemmeno i ragazzini.

Comunque i post non sono stati cancellati, ma spostati nel cimitero, sembra una cazzata ma c'è un'enorme differenza.
Si, infatti, nemmeno i ragazzini moderano a cazzo di cane come te. Ti inviterei a riflettere meglio su quello che hai fatto, ma so che è tempo perso, visto che sei convinto di aver ragione.
 

Panda

Chosen one
Ci ho riflettuto e penso di aver ragione, non mi sembra una cosa così assurda. Poi sono pronto a mettere in discussione le mie posizioni, per carità.
 

Mabelrode

Get a life
Sei interista, è normale che i tuoi post vengano cancellati... mi stupisco che ti lascino avere un account nonostante Materazzi in avatar :zizi:
 
Panda ha scritto:
Ci ho riflettuto e penso di aver ragione, non mi sembra una cosa così assurda. Poi sono pronto a mettere in discussione le mie posizioni, per carità.
E in quale punto della riflessione la frase "Ce l'ho con gli ebrei" diventa offensiva, o va contro lo spirito del thread?
Mersault 2.0 ha scritto:
In memoria (!) di Maurizio Mosca e in onore (!!) dell'ancora vivo Gigi Sgarbozza, propongo questo thread-pattumiera, in cui ci si possa sfogare liberamente del proprio populismo in eccesso, attraverso la celebre formula del "Oggi ce l'ho con..."
A ognuno la libertà di scrivere di ciò che più gli va a genio (ovvero ciò che più lo fastidia) in quel preciso momento.
Dai, sono curioso.
 

Mabelrode

Get a life
Forse è partito dal presupposto che quella fosse un battuta e in quanto tale l'ha considerata inadatta allo specifico forum.
Se così non fosse, non dovresti comunque prenderla visto che il suo errore sarebbe quello di averti sopravvalutato..
 
Mabelrode ha scritto:
Forse è partito dal presupposto che quella fosse un battuta e in quanto tale l'ha considerata inadatta allo specifico forum.
Se così non fosse, non dovresti comunque prenderla visto che il suo errore sarebbe quello di averti sopravvalutato..
Scusa, stiamo facendo una discussione seria. Capisco che siccome sei vecchio ti senti come quelli che stanno a criticare ai cantieri stradali, ma sei inopportuno.
 

Panda

Chosen one
Hoss ti ho spiegato che, nonostante il nome "rubrica populista" il forum resta sempre il forum politica e certe cose sono inadatte a stare in quel forum. E' una rubrica populista, si può sparare a zero su tutti, ma mettendo un minimo di argomentazione e di discussione, altrimenti ci si sente autorizzati a scrivere di tutto e già mi vedo wang che mi posta "ce l'ho con la costituzione" :asd:
Io in discussione mi ci metto, ti consiglio di fare altrettanto.
 

Mabelrode

Get a life
Hosgood ha scritto:
Scusa, stiamo facendo una discussione seria. Capisco che siccome sei vecchio ti senti come quelli che stanno a criticare ai cantieri stradali, ma sei inopportuno.

Il post riguardante l'Inter era una battuta, quello che hai quotato no.
Sto difendendo l'operato di un mod che apprezzo e quindi mi sento in diritto di criticare le tue parole (e i cantieri stradali) senza diventare inopportuno.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Hoss abbozza. Riscrivi la frase sugli ebrei motivandola il minimo sindacale e andrà tutto bene. Per inciso ci avresti messo 1/10 del tempo che stai sprecando a sindacare su sta cazzata.
 
Alto