GDR [Diplomazia] Fang, claws... and fire!

The Pony Killer

Spam Master
"Sire" L'attendente si inginocchiò di fronte al trono del Grosso, attendendo il permesso di poter parlare.
Galakrond adorava la sua situazione di potere, osservava con diletto i suoi subordinati mentre rispettavano ligi le sue regole, e spesso ciò comportava in un'attesa spropositata nella scomoda posizione inginocchiata, posizione specialmente scomoda per un dragonide non solo vista la stazza dello stesso, ma anche vista la stazza del suo ego. "Parla pure, cosa ti porta così frettoloso davanti a me? Notizie dal fronte sud?" Chiese finalmente, convinto di quel che stava dicendo.
L'attendente deglutì, sapeva che contraddire il sovrano gli sarebbe costata cara, quindi cercò di trovare un modo per distorcere la notizia senza contraddire il re "Beh.. Sì Sire... Dall'estero, sono esattamente notizie dall'estero. Il regno di Nifleheim pare che si sia mosso nelle regioni confinanti con Monteferreo e con Monte Corona, espandendo i loro domini fino ai nostri confini di fatto. I worgen non sembrano avere intenzioni ostili, come volete muovervi Sire?" Chiese umilmente il messo.
Galakrond rimuginò su quelle parole, non si aspettava intromissioni da parte di nazioni estere "Bene, mandate pure degli emissari. Nifelheim, giusto? Ad est in questo momento dovrebbe trovarsi Alextrazsa, affidate a lei la missione" Concluse il sovrano, al ché l'attendente si inchinò nuovamente e si congedò.

Un drappello di dragonidi che contava sulla ventina di soldati scelti, capitanato dalla generalessa del fuoco Alextrazsa, si presentò ai confini tra Monteferreo ed Onid, mandando un messaggero al fine di attirare l'attenzione del Regno di Nifleheim.
Il messaggero avrebbe informato le autorità locali che i dragonidi intendevano avere un incontro diplomatico con le autorità del regno, ed una spedizione era già pronta ai confini per iniziare a parlamentare coi worgen in modo da comprendere quali punti di incontro (o scontro) i due stati potessero avere.

@Nhialy Eccolo! Perdonami il ritardo ç_ç
 
Alto