Warnerd Ding infame per te solo lame (armi da taglio preferite)

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Era l'arma del "trace", inteso come "personaggio" dei giochi gladiatori. Se avete in mente il trace era quello con lo scudo rettangolare, la sica, appunto, e la celata.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
premesso che adoro le lame curve col filo tagliente sul lato concavo tipo il kukri
falchion http://w.wulflund.com/weapons/sword...-falchion-maciejowski-bible-13th-century.html
long-falchion-maciejowski-bible-13th-century_2.jpg
 

ding

Chosen one
uh che belle le lame :3 sono troppo soggette all'uso che se ne deve fare e al contesto però per dire "scelgo quella che mi piace di più" :( anche perché da questo punto di vista il mio piacere è la praticità, quindi bouh...
utile come un accendino bic giallo nello spazio siderale.
decisamente l'esempio sbagliato con lei. rofl.

comunque boh la d.eagle è tipo la cosa più useless del mondo se non, probabilmente, in contesti assai particolari che non mi vengono in mente. a livello tecnologico non è affatto male, però boh.. per la sua "complessità" si inceppa spesso, pesa, è enorme, pochi colpi.. potenti, ma pochi.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
che fosse inutile penso sia già stato appurato - forse il primo indizio è "non viene usata da nessuno se non nei film"

per tutto il resto però è una figata. se io dovessi giustiziare un prigioniero legato come un salame sceglierei o una carica di esplosivo, o uno spada o una desert eagle .50.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
madonna il Kriss, quanti ricordi.
il backstab veniva veramente bene, certo non era veloce quanto il pugnale ma il danno era notevole.
 
il titolo del topic :bluwesome:

comunque nessuno che nomina i coltelli da lancio, che amarezza

no, gli shoryouken non sono coltelli dai

io intendo proprio COLTELLI.
 

ding

Chosen one
titolo del topic da te aperto apparentemente, anche se è uno split. ne riparleremo in separata sede. e i coltelli da lancio sono meh. fascinosi ma meh.
 


eh

era esattamente quello che intendevo.

da tenere nel taschino, lanciabili quando punge vaghezza.


l'ascia ha il suo fascino se e solo se bipenne

l'ho usata poche volte nella mia vita quindi ne so poco. mi affascinano di più, a questo punto, le armi proprio PALESEMENTE CONTADINE (in realtà la derivazione di moltissime armi lo è, vedasi ad esempio quella specie di falcetto giapponese rabbinissimo)

questo ci porta ad una sola cosa

War Fork.

TC9.jpg
 
Alto