dimissioni

Leyia

Chosen one
Mabelrode ha scritto:
Ma ti rendi conto che, seguendo quella lista, il 90% di noi è un trollì :rotfl:
Posso dirti il nome di un utente apprezzato ed accettato per ogni caratteristica espressa lì sopra.. se son quelli i problemi, io e Zara (e molti altri) dovremmo ricevere lo stesso identico trattamento di Wang.
Leyia ha scritto:
Il problema non e` farlo ogni tanto (prima che tiri fuori la solita storia del cazzo che qui dentor siamo tutti troll) ma il farlo SEMPRE.
:zhat:
 

Samael

Ninja Skilled!
Leyia ha scritto:
E' per questo che in prima pagina c'e` un thread aperto da Samael che e` stato chiuso perche` non c'erano commenti costruttivi?
Chiuso dallo stesso samael ovviamente.
Direi che se volete rompere i coglioni dovreste preoccuparvi prima di dire cose anche solo lontanamente vere. :zhat:

lascia perdere, non vale la pena... sono tutti buoni a parole, poi nei fatti il discorso cambia: uno non candida perché una volta gli è andata buca e vuole rischiare un altro 2 di picche (che al momento ritengo altamente improbabile), l'altro trova il tempo per dire la sua (frequentando poco e nulla il politica), ma non ha tempo per moderare pur pretendendo che si moderi a modo suo... che poi lo vorrei capire questo metodo e come funziona in presenza di spammer e troll.

- FatmikE - ha scritto:
criticare una scelta è qualcosa di troppo trascendentale. Sostanzialmente non si ha in mano niente tranne la propria intuizione (nella quasi totalità dei casi inquinata) per tirarne fuori un giudizio decente.
Criticare un risultato è la cosa da fare(alla luce delle scelte), ma senza analizzare i contesti pure questo giudizio è completamente inutile.

Io credo che l'idea dominante nel flame sia che Samael e Leyia siano persone troppo quadrate nella moderazione rispetto all'anarchia pseudodemocratica che vige ( :tru:) su Sohead, e questo lima il giudizio sulle scelte dei suddetti, mettendoli direttamente sul banco degli imputati, tacciati di arroganza e di prese di posizione autonome, mentre i moderatori (contestualizzati nel forum politica), avendo la loro figura di moderatore super-in-partes praticamente disintegrata dagli evidenti limiti di wang, insieme ai beneamati testicoli e alla propria dignità, hanno deciso che mettere lo smoking in una gara di motocross forse non era più il caso, attirando su di se le infamate dei dandy.

E' un flame interessantissimo secondo me per capire l'andamento di tutta Sohead.

Insomma, la libera democrazia in cui tutti siamo uguali affronta i primi problemi che si creano con l'avvento sulle scene della stupidità umana (wang). Ci sono gli idealisti e i pragmatici. Un pò come nell' Unione Sovietica :asd:(non a caso)

In fondo a sto pappone ci metto il mio parere.
Qua non è una questione di scegliere una linea di moderazione, nè nuovi moderatori. Qua c'è da scegliere (ricordandosi che è un forum, per quanto unico sia) cosa fare da grandi. Se seguire la linea idealista di Zara (non ci metto ilario perchè mi è sembrato di capire dal flame che la sua è più rivalsa che teoreticità :V) o quella pragmatica di Leyia.
Non che sia una questione di scelta di un capo, semplicemente è una decisione da prendere.
E' che con sta storia dei poll anche per andare al gabinetto la stiamo rimandando e rimandando e rimandando. ma prima o poi andrà presa.

Quindi, dimissioni a parte, mettiamo un mod provvisorio tipo Rauf nel politica, e poi decidiamo se i problemi vanno assorbiti o risolti.(sempre tramite democrazia)
Assorbiti: Wang scambia le proprie idee(se mai ne ha avute) con chi non si sente male a scambiarle con lui. Altrimenti ignored.
Risolti: Wang è un troll che nuoce alla community -> poll ->ban.
Era un esempio particolare per una linea generale.


:zhat:

Last3d ha scritto:
questo è un dato oggettivo indiscutibile. basta contare quanti 3d sono aperti da samael e da wang con un solo link e nient'altro. vince samael.

tuttavia io non insulto (non gratuitamente almeno), ne appaio e sparisco dal forum solo per creare flame. E se non altro cerco di tenere viva la discussione sul politica... e se nei miei post c'è un link alla notizia è perché vorrei si parlasse di quell'argomento, se non aggiungo commenti miei subito è semplicemente perchè il mio scopo è offrire un argomento di cui parlare che non sia la mia opinione sulla vicenda, ma la vicenda stessa.


che a te poi le mie idee non piacciano/interessano è un problema tuo.
 

Ilario

Ninja Skilled!
Samael ha scritto:
uno non candida perché una volta gli è andata buca e vuole rischiare un altro 2 di picche
"dare buca" e "due di picche" sono espressioni tipicamente usate, ad esempio, quando una donna non te la da. ma lo vuoi capire che il titoletto di moderatore non è una figa?

Samael ma che cazzo stai dicendo. ma non ti rendi conto di come sia insulso tutto ciò che pensi e, ahimè, che scrivi?
Io ho spiegato che non mi candido non perchè ho paura di non essere eletto ma perchè ne ho la certezza, anche tenuto conto di quanto avvenuto in passato, pertanto è inutile. Peraltro è la stessa cosa detta da mabel, cioè che chi la pensa come noi è nettamente minoranza su soh.
Capisco che per te essere diventato moderatore è stata una sorta di premio, di riconoscimento per meriti speciali, e ti sei sentito al tempo stesso custode della libertà di espressione e animatore del villaggio (nonchè prima donna). E' chiaro, perchè tu senza quel ruolo avresti preferito restare su igz dove almeno c'era il tuo counter a farti sentire importante, cosa che qui avevi il bisogno di rimpiazzare con qualcosa d'altro (il titoletto di moderatore, appunto). Quindi è chiaro che per te ottenere la moderazione è uno status ambito e non invece qualcosa che uno si offre volontario per fare, visto che c'è da fare, e non perchè se lo merita. Guarda che c'è parecchia differenza tra il biscotto che si da al cane e il ruolo di moderatore in un forum, eh. E perciò, dal tuo punto di vista, proporsi come moderatore e sentirsi dire di no è un fallimento, un due di picche, mentre dal punto di vista di una persona con un minimo di cervello è una cosa che dovrebbe lasciarti del tutto indifferente e anzi con un noioso incarico in meno.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Last3d ha scritto:
"dare buca" e "due di picche" sono espressioni tipicamente usate, ad esempio, quando una donna non te la da. ma lo vuoi capire che il titoletto di moderatore non è una figa?

Samael ma che cazzo stai dicendo. ma non ti rendi conto di come sia insulso tutto ciò che pensi e, ahimè, che scrivi?
Io ho spiegato che non mi candido non perchè ho paura di non essere eletto ma perchè ne ho la certezza, anche tenuto conto di quanto avvenuto in passato, pertanto è inutile. Peraltro è la stessa cosa detta da mabel, cioè che chi la pensa come noi è nettamente minoranza su soh.
Capisco che per te essere diventato moderatore è stata una sorta di premio, di riconoscimento per meriti speciali, e ti sei sentito al tempo stesso custode della libertà di espressione e animatore del villaggio (nonchè prima donna). E' chiaro, perchè tu senza quel ruolo avresti preferito restare su igz dove almeno c'era il tuo counter a farti sentire importante, cosa che qui avevi il bisogno di rimpiazzare con qualcosa d'altro (il titoletto di moderatore, appunto). Quindi è chiaro che per te ottenere la moderazione è uno status ambito e non invece qualcosa che uno si offre volontario per fare, visto che c'è da fare, e non perchè se lo merita. Guarda che c'è parecchia differenza tra il biscotto che si da al cane e il ruolo di moderatore in un forum, eh. E perciò, dal tuo punto di vista, proporsi come moderatore e sentirsi dire di no è un fallimento, un due di picche, mentre dal punto di vista di una persona con un minimo di cervello è una cosa che dovrebbe lasciarti del tutto indifferente e anzi con un noioso incarico in meno.
Io dico che dopo quello che hai scritto in questo thread, ti voterebbero un sacco di persone.
 

maps

Spam Master
io ilario lo voterei perchè l'ho visto moderare dal vivo una discussione di politica seria in dialetto, e ho visto che ci sa fare
 
Mabelrode ha scritto:
Se non dici il perchè del tuo pensiero non puoi spacciarlo come tale e di certo non aiuti la conversazione. Puoi esprimere il perchè anche in 2 righe ma a questo punto sono abbastanza convinto che il perchè non esiste e che tu scriva giusto per non sentirti escluso dalla discussione.
Mi spiace, sei fuori strada, e di parecchio :zhat:
Scrivo perchè è mio diritto criticare quello che dicono gli altri, fino a prova contraria, specie se ritengo di aver esposto chiaramente che sono a favore di trattare un troll come ovunque viene trattato un troll :zhat:
 

Mabelrode

Get a life
Continui a non motivare la tua posizione ma a questo punto accetto il fatto che tu non ne sia capace e, sinceramente, questa cosa mi fa un pò pena..

Leyia, vogliamo contare la percentuale di flame iniziati e portati avanti da me o Zara e la quantità di thread che hanno ci han chiuso, quella in cui siam stati insultati in massa appena apriam bocca e la quantità di nostri post messi nel cimitero?
Eddai, è una posizione insostenibile
 

Joke

Chosen one
Come avevo già detto, wang è un problema perchè è un utente o troll poco integrato nella community, nonostante paradossalmente ne mini i pilastri pur essendo lui stesso divenuto un pilastro a sua volta.

potrete dire che non è giusto, che non dovrebbero esserci utenti trattati in modo diverso perchè non fanno parte del clamoroso branco, ma è così, è la realtà, che non si può semplificare semplicemente pensando che sto branco sia una mafia internettiana stile cupola di igz.

E' qualcosa di più, è capire meglio ed esser comprensivi con persone che magari si sono anche conosciute dal vivo oppure che hanno dato modo di mostrare altri aspetti sul forum.

Wang ha sovente manifestato semplicemente due aspetti:

il berlusconiano flameggiante e non
il razzista leghista flamegiante e non

Non è un problema di semplice schieramento politicco, molti non lo attaccano perchè ha idee diverse ma semplicemente perchè dice solo questo.

Non sarà giusto, liberale e altri nobili aggettivi, ma è un atteggiamento d'avversione umano comprensibile.
 

- FatmikE -

Typing Monkey
Mabelrode ha scritto:
Ah ok, il problema è che Wang è poco integrato.. andiamo bene..

non credo che il punto del discorso di joke fosse proprio questo. Discorso che per altro condivido, anche se in parte. In parte perchè temo che si stia affrontando l'argomento con troppa superficialità. ma davvero troppa :asd:
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Jok3 ha scritto:
E' qualcosa di più, è capire meglio ed esser comprensivi con persone che magari si sono anche conosciute dal vivo oppure che hanno dato modo di mostrare altri aspetti sul forum.

E sticazzi non ce lo vogliamo mettere?
 

Ivan79

Ninja Skilled!
A me di post ne hanno cancellati parecchi e mabel non ha mai difeso le mie posizioni
Questo è razzismo. Perchè se cancellano i post a wang è represisone liberticida e se cancellano i miei non fotte un cazzo a nessuno :happy:
 
Alto