dimissioni

Samael

Ninja Skilled!
Mabelrode ha scritto:
Uff... queste cose me le aspetto dai 16enni..

e io da 16-enne mi aspetto che ora tu ti assuma le tue responsabilità ed il ruolo di moderatore del politica... insieme a zara

anche perchè è fin troppo facile fare i froci col culo degli altri.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Shaka ha scritto:
Ma perchè, in 2 3d dove sta l'intelligenza degli altri?
Cazzo e piscio l'ho scritto una volta sola, ed è un modo di dire, non un'offesa, così come quella scritta a Ilario (se ho capito di che stai parlando).

Lungi da me offendere chiunque, ma spesso, chi critica, dovrebbe essere costruttivo o, quando come te eilario si presentano con la verità in tasca, dimostrare quello che sostengono con i fatti, altrimenti, a parlare son boni tutti.

Ritengo molto più offensivo il comportamento ottuso avuto da voi, che i miei due modi di dire... se ti dicevo "parli bene ma razzoli male" era da considera offesa lo stesso?, no perchè poi anche sostituire. Non pensavo eri così sensibile, scusami

certo è un modo di dire :rotfl:
 

Samael

Ninja Skilled!
Last3d ha scritto:
se uno reagisce male e se ne va è perchè sa di essere nel torto, tutto qui

wow doppia razione di cazzate :rotfl:

uno può mollare semplicemente perchè il gioco non vale la candela, nel caso le palate di merda che è sempre facile spalare addosso agli altri.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
nella mia zona si dice "figlio di troia"

ma che cazzo di scusa è :look:


dai shaka pensaci e torna quando hai qualcosa da dire
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
È inutile tentare di mettere qualsiasi pezza perché anche se cambiaste idea questa situazione si protrarrà all'infinito.
Mi spiace.

Mi pare che il discorso è abbastanza chiaro
Wang non si banna (o almeno io non voterò per il ban)
I post vanno spostati nel cimitero come si è deciso in passato
Samael ha sbagliato a cancellare il post
Fare il mod del politica penso sia un lavoro a tempo pieno, e Samael ha deciso di non farlo più...

Su che si sta discutendo?
 

Panda

Chosen one
Indipendentemente da com'è andata credo che zara, Ilario o chi per loro invece di spalare merda gratuita sul povero Samael che si fa il culo appresso a Wang e alle sue trollate, avrebbero dovuto proporre una mozione per sfiduciare Samael e Leyia, creando un poll e facendo decidere l'utenza se quella linea dura andava bene a tutti o no. Questa è la "democrazia". A me non piace e se fosse per me bannerei wang in un secondo e si, è per quello che scrive che è razzista e altamente offensivo, nonchè contro il microscopico regolamento che si è stilato tampo tempo fa e che si ignora puntualmente.

EDIT:

Ora che ci penso potrebbe essere una strategia di Zara per riprendersi il "Sacerdote del Flame" :look:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Shaka ha scritto:
Mi pare che il discorso è abbastanza chiaro
Wang non si banna (o almeno io non voterò per il ban)
I post vanno spostati nel cimitero come si è deciso in passato
Samael ha sbagliato a cancellare il post
Fare il mod del politica penso sia un lavoro a tempo pieno, e Samael ha deciso di non farlo più...

Su che si sta discutendo?
Appunto, non c'è veramente molto altro da dire.
Direi che l'unica cosa da fare adesso è chiedere all'utenza chi vuole candidarsi, perché il forum più caldo di SoH è senza moderazione al momento.
 

Ivan79

Ninja Skilled!
Facciamolo moderare a Zara o meglio a Mabel che loro la sanno lunga sulla "lbberta"
 

Ivan79

Ninja Skilled!
Leyia ha scritto:
non trasformiamo tutto ciò in una caccia alle streghe per favore :gha:
Io dico seriamente sopratutto per quel che riguarda Mabel. MAbel ha espresso più volte la sfida, nache al vecchio staff di Igz , se lui si sente in grado di moderare Wang & Co lo facesse. Ci dimostrasse come una mente superiore riesce in qualsiasi impresa.
Di Zara manco a parlarne che davanti a tanto uno non puo che inchinarsi
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Presidente della repubblica mode: on

per favore evitiamo di rendere questa discussione il solito puttanaio che divide la comunità.
 

Ivan79

Ninja Skilled!
Raufestin ha scritto:
Presidente della repubblica mode: on

per favore evitiamo di rendere questa discussione il solito puttanaio che divide la comunità.
A me non pare di dividerla in due. Come molti di voi seguo questa comunità fin dalla nascita. E dall'arrivo di wang si sono presentati problemi arcaici . Siccome sono state mosse svariate critiche, e sempre dagli stessi , a chiunque abbia provato a moderarlo chiedo che i "saggi illuminati" si prendano le loro responsabilità e guidino il forum della politica all'interno del magico mondo bakuniano..........
 

Mabelrode

Get a life
Ma siete ridicoli, davvero.
Citando, parola per parola, il mio primo post serio dell'altro thread:

"Credo che dimettersi dalla carica sia un errore, credo solo che vada ridiscussa la politica di moderazione (che è una cosa diversa dai moderatori)".

Se poi non volete capirlo e vi divertite a sbattere i piedini lamentandovi fate un pò come vi pare.
Io non posso esser il moderatore del forum politica perchè mi fa schifo il modo con cui l'80% di quel forum si rapporta al mondo politico (non ha nulla a che fare con le idee politiche) e, essendo la mia posizione quella di una minoranza, non sarebbe giusto imporla con il ruolo di moderatore. Non ho nemmeno tempo ma, soprattutto, non mi sento di imporre la libertà di parola dove nessuno la vuole.
 

Ivan79

Ninja Skilled!
Mabelrode ha scritto:
Non ho nemmeno tempo ma, soprattutto, non mi sento di imporre la libertà di parola dove nessuno la vuole.
Ma proprio perchè tu consoci, tu sai cosa vuol dire "libertà di parola" dovresti moderare il forum della politica.
Così finalmente anche noi siamo liberi di imparare.
Altrimenti la tua rimane una presa di posizione, oserei dire "gratuita" in quanto non comporta nessuna assunzione di responsabilità.
 
Alto