Diablo 3

balubalu

Spam Master
ah ecco, ho provato a usare il search ma non mi era uscito


a sto punto quando passa DDS unirà :P

 

Epitaffio

SoHead Technician
Devil Dark Slayer ha scritto:
i topic han un id?

Si, la parte dell'url "topic=XXXX" qui ad esempio è 22439 :snob:


darth_vader_web--400x300.jpg
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io sto scaricando il client, se mi piace pondero anche l'acquisto eventualmente. Sarò sincero i vecchi Diablo I e II praticamente ci ho giocato zero, pero' voglio dare una possibilità a questo.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Provato un po' ma nulla. I gdr-action su questo stile proprio non mi piacciono.
 

marco.roc

Spam Master
A me è andato perfettamente (ovviamente server americani).

E devo dire che non mi ha entusiasmato...

inb4 primo possibile passo falso della blizzard.
 

h (acca)

Ninja Skilled!
stavo singhiozzando poi mi son detto "ehy ma un post di marco.roc" quindi blizzard ha ancora la mia fiducia.
Ovviamente al di fuori di wow che mi fece cagare.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Ok, son riuscito a giocarci un'oretta.

Grafica nuova, gameplay semplificato (classi standard, nessuna libertà di avanzamento per stat/skill, no pergamene incantesimi come nell'1), inserimento della roba sociale..

Bò, per ora di certo non lo comprerei, forse solo per la campagna coop, ma nulla più
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Epitaffio ha scritto:
Ok, son riuscito a giocarci un'oretta.

Grafica nuova, gameplay semplificato (classi standard, nessuna libertà di avanzamento per stat/skill, no pergamene incantesimi come nell'1), inserimento della roba sociale..

Bò, per ora di certo non lo comprerei, forse solo per la campagna coop, ma nulla più

Avrà longevità o anche questo è stato sacrificato per mungere altri soldi verso WoW?
Il conflitto di interessi è altissimo, considerate che più Diablo3 ha successo, meno WoW ha giocatori.
Sarà un secondo Diablo2 o un piacevole action-rpg da giocare per non più di 12 mesi?
 
Alto