Cucina di cibo, cucina olandese e strani paragoni sul burro di oghard

Fakè

Chosen one
Ho mangiato una margherita con "mozzarella di bufala" in un ristorante Turco/Italiano a Amsterdam. L'orrore, chiedo perdono per i miei peccati. D:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Se era buono salame+cioccolato a casa di tarpa, non mi pare tu abbia descritto chissà che nefandezza
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
cosa mangiare ad asterdam

si consigliano vivamente i cinesi che sono veri ristoranti non come quelli italiani si spende un po di piu ma vale veramente oltretutto il quartiere cinese è bello grande

nel caso ci sono tipo 39403940 bisteccherie argentine e sbagliare una bistecca con le patatine è praticamente impossibile

salmone in tutte le salse possibili

Wafel da orgamo

NON ho mai avuto il coraggio di mangiare tutti quei cazzo di panini grandi come un pugno con un aringa intera affumicata dentro
consigli di zara

quei negozi che vendono solo mega porzioni di patine fritte

e il grande mitico ineguagliabile http://www.burger-bar.nl/

super panini con minimo 300 gr di carne di 5 6 scelte fra cui la kobe

10 €
 

Fakè

Chosen one
Comunque sono stata in un ristorante figo abbestia con un tizio per lavoro (quindi non pagavo io, yay) ma non ho azzardato con la roba olandese, ho preso salmone con contorno di noodles. Contorno una merda, ma il salmone era ottimo. Il tipo ha preso carne + patatine fritte e le ha affogate in maionese e una fottutissima pappetta di MELE, tipo polpa di mele che si danno ai bambini, era pure calda cazzo.
 
Alto