Musica Devo imparare.

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
paracadute.jpg
 

un certo tale

Ninja Skilled!
Fate tutti indistintamente cagare. Tu, però, forse spicchi leggermente.


Piglia i chitarristi e fagli fare a tocco a chi suona il basso: per il mondo della chitarra non sarà una grossa perdita.




...e fors'era meglio se suonavate incappucciati.
 

Dice

Typing Monkey
Se posso dare la mia impressione, al di là delle notevoli carenze tecniche di un po' tutti, non riesco a sentire il feeling che dovrebbe normalmente esserci in un gruppo.
Nel senso che sembra che ognuno di voi stia facendo un po' quel che gli pare là sopra, senza basarsi sugli altri membri (e il fatto che tu sbagli tempo all'inizio e loro vanno per il tempo normale dimostra che non seguivano il batterista, cosa inconcepibile).
Mi associo agli altri nel dirti di evitare live per il momento: schiaffatevi in sala prove almeno un paio d'ore sette giorni su sette, tra un paio di mesi magari si inizia a vedere qualche risultato ;)
Per il nome, gusti vostri, però è anche vero che un nome ricercato, evocativo, già di per sé induce una certa curiosità nel pubblico che non vi conosce; ed evitate nomi da bimbominkia ovviamente :|:


Ah, e porcaccia eva, trovatevi un bassista perchè tre chitarre e zero basso ne perdi in sonorità ma soprattutto ci fai na gran figura di merda se vai in giro a suonare.
Lo so che oggi giorno un bassista te lo devi andare a cercare col lanternino: in questo caso, prendi uno dei tuoi chitarristi ed elevalo al nobile rango di bassista :riot:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
l'auto emarginazione di jhon Deacon ha creato la visione di bassista sfigato che le giovani leve non riescono ad eliminare
 
Alto