Descrizione razza: Felyne

Leyia

Chosen one
Pensavo di usare questa come descrizione della razza che dovrei interpretare, salvo direttive diverse di Panda :look:

Spero ci sia tutto quello che serve :fag11:





I Felyne sono una razza di uomini-felino caratterizzati in genere dalla presenza di una coda dall'estremità molto pelosa e da lunghe vibrisse sulle guance. Le loro mani sono dotate di pollice opponibile ma, similmente ai piedi, presentano grandi e morbidi polpastrelli. Il loro pianeta d’origine, Fyanel, venne distrutto da un asteroide ormai 800 anni fa, da allora i Felyne sono un popolo nomade composto principalmente da mercenari e mercanti, la maggioranza della popolazione vive su enormi navi satellite che permettono la sopravvivenza e l’autosufficienza degli abitanti. Sono soliti compiere razzie verso carichi mercantili o piccole stazioni di scambio a mezzo di navi veloci, utili per far perdere le proprie tracce ad eventuali inseguitori . La loro dote principale è la velocità di azione e la capacità di eludere i tentativi di spionaggio da parte degli altri popoli, volti a rivelare l’attuale esatta posizione del loro nuovo “Pianeta Madre”, ovvero il pianeta che attualmente i Felyne usano come deposito e stazione di rifornimento, nonché come residenza per i nuovi cuccioli con relativi genitori. I loro proventi principali derivano però da chi richiede i loro servigi come mercenari o come scorta per carichi importanti. In genere sono clienti che necessitano di grande riservatezza e che conoscono bene il valore che i Felyne danno al concetto di “miglior offerente”. Di norma ogni nave satellite ha le sue leggi e le sue regole ma questo non vieta al popolo Felyne di avere un governo centrale che regge su una oligarchia razziale, infatti il popolo si divide tra:
Siryani: caratterizzati da forme sinuose, un pelo corto e lucido dalle tonalità grigio-blu. Ad essi spettano l’amministrazione e le scelte politiche dell’intero popolo.
Gonya: hanno un pelo grigio con striature nere. Sono la razza più possente e muscolosa, testardi e di poche parole. Sono ovviamente impiegati a bordo della navi come soldati.
Sufi: sono distinguibili per il pelo maculato che spazia tra il giallo al rosso. Sono grandi quanto un umano medio e amano le scommesse, il gioco d’azzardo e gli affari. Sono sempre di umore allegro e di norma sono dei mercanti itineranti.
Suiyan: di dimensioni notevolmente minori dei loro simili. Hanno un pelo bianco o giallo con striature nere o rosse. Sono agili, veloci e astuti. Spesso si organizzano in gruppi per compiere atti di pirateria o furti.
 

Leyia

Chosen one
Mi sono appena ricordato che anche il pianete della razza di Rebaf è stato distrutto. come sono stato originale :fag11:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Ok, abbiamo i furry spaziali.
Se Panda non ti blasta questo schifo lo uppo sulla pagina webz :zhat:

ps: sto già estinguendo una razza felina, quante cazzo ce ne sono?
 

Leyia

Chosen one
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
Ok, abbiamo i furry spaziali.
Se Panda non ti blasta questo schifo lo uppo sulla pagina webz :zhat:

ps: sto già estinguendo una razza felina, quante cazzo ce ne sono?

Ero io :look:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Leyia ha scritto:
Mi sono appena ricordato che anche il pianete della razza di Rebaf è stato distrutto. come sono stato originale :fag11:

Tu sei la mia versione tarocca, mi spiace.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Leyia ha scritto:
Sarebbe carino se la tua storia cominciasse con la distruzione di casa tua da parte mia :zhat: da background, inoltre i Catumani li deflagro lo stesso, almeno servano a qualcosa...
 

Leyia

Chosen one
panda quando ti trovo su msn così inizio anche io a romperti le palle per una scheda che non so neanche come è fatta? :fag11:
 

Laitorn

SoHead Hero
Panda ricordati di mettere nella sua scheda che le asari gli dichiarano guerra immediatamente
 

Leyia

Chosen one
Laitorn ha scritto:
Panda ricordati di mettere nella sua scheda che le asari gli dichiarano guerra immediatamente
Dai, fatemi giocare con voi
098eb4a5.gif
 
Alto