Delucidazione politica interna

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Dato che mi è stato chiesto un po' di volte. Come funziona la politica interna precisamente? Come avete visto da regolamento e schede voi avete più fazioni.

Quando c'è un evento, quando proporrete una legge, quando insomma ci sarà qualche cosa da giocare a livello di vostra politica interna, voi deciderete di giocare una fazione (in scheda, solitamente, ho messo la fedeltà più alta ai personaggi della fazione che, teoricamente, ho scelto per voi ma ovviamente potete benissimo sceglierne un'altra). Io giocherò tutte le altre.

Similmente in caso di proposte di legge, se c'è un sistema politico assembleare, anche qui voi giocherete una fazione e io le altre. Ovviamente potete benissimo influenzare in svariati modi, per contattare le altre fazioni e sapere cosa vogliono o altro ovviamente chiedete al vostro Master di fiducia.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ovviamente qualcuno di voi potrebbe anche voler giocare TUTTE le fazioni. E' possibile ma esigo che ad ogni evento, votazione o chè, si impegni davvero tanto nel descrivere bene la situazione.

Se esagererà nel non mantenere un certo realismo nelle varie lotta tra fazioni, ovviamente interverremo noi master.
 
Alto