De pellibus.

Massi™

Typing Monkey
Allora, una delle cose più pallose del gioco è fare le pelli.

Per fare quelle che poi si possono lavorare bisogna, nell'ordine:
1) Scuoiare un animale, possibilmente grosso. Se continuate a portare solo pelli di coniglio non andiam più avanti, quindi d'ora in avanti portate solo pelli da 2 o 4 quadratini.
2) Metterle ad asciugarsi dentro ai telai apposta, ce ne sono una decina, si fanno con 4 rametti quindi in caso servano fateli pure senza problemi, purché li facciate nella parte apposita e con un certo ordine, non alla cazzo di cane. Ci mettono 8 ore ad asciugarsi.
3) Toglierle dai telai e metterle dentro i catini. Dentro i catini ci sta una pelle alla volta, quindi una pelle di coniglio occupa tutto un catino (per questo sono inutili). Ogni quadratino si trasforma poi in una pelle usabile.
4) Riempire i catini con 6 litri d'acqua e una corteccia d'albero. Per l'acqua ho fatto dei secchi apposta, e sono nella cesta e nelle urne poco fuori dal recinto delle pelli, ce ne sono 6 giusti giusti quindi se avete lo zaino dovete fare un giro per ogni catino.
5) Aspettare 8 ore e raccogliere le pelli.


Se raccogliete le pelli non lavoratele, ho Sewing a 7, credo di essere quello con Sewing più alta, ergo faccio le cose di qualità più alta. Mettetele nei basket vicino ai catini, che sono sotto la protezione del claim.

Vi chiedo solo la cortesia di farlo anche voi sto lavorone, che ieri sera ci ho messo mezz'ora per fare tutti e 7 i catini *_*
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Fin'ora non ho ucciso nemmeno un animale. Qualcosa spiega per bene come andare a caccia di pellame nel modo più efficiente?
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
recalla al ring, vai a razziare in giro, torna al villaggio
torna al ring, vai a tosare le pecore, torna al villaggio

vaffanculo, sfaticato :heil:
 

Massi™

Typing Monkey
Il problema è che i quadratini di pelle non li puoi razziare.
Le pelli le fo anche da solo, dato che sego le volpi :V

Il problema è proprio farle diventare qualcosa di utilizzabile.
 

Massi™

Typing Monkey
Diocane, ma sei ritardato?
Della pelle del cinghiale non me ne faccio una sega se non la tratti nel catino..
 

davr

Chosen one
il pellaio si tratta le pelli, come l'agricoltore si pianta i semi e il cuoco si prepara gli ingredienti
appena si finisce il villaggio si dividono bene i ruoli, e nessuno deve sforare in quello dell'altro (pena una notte nella casina del sesso di Zio)
 
Alto