DDS

maps

Spam Master
avete visto come ha distrutto il meme dello smergo?
questo qua va fermato in qualche modo, è un pericolo per tutta la community
 

Massi™

Typing Monkey
No vabbeh..
Pensavo in qualche modo di togliergli la moderazione di Videogames, poi secondo me se ne va da solo..
Ho iniziato a frequentarlo e sto cercando un punto debole per far scattare un flame epocale..
 

maps

Spam Master
dovremmo strutturare un bel flame contro metal gear, se ci mettiamo d'impegno con la partecipazione di laitorn jacas toga possiamo mettere su un flame come si deve e mettere in crisi la sua posizione di mod... :awesome:
 

maps

Spam Master
MorroVVind ha scritto:
ma sinceramente il primo metal gear era carino perchè era una novità il sistema di gioco, ma la trama e la caratterizzazione dei personaggi è degna dell'ultimo bimbominchia fumettaro mecharo, personaggi senza alcun spessore, che i personaggi di steven seagal sono meno scontati...
sinceramente per me è uno dei giochi più sopravvalutati di sempre

datemi manforte, non posso flammare su un gioco che ho giocato mezza volta 7 anni fa...
 

Mabelrode

Get a life
:surprise:
Cazzo, non credo di esser in grado di sostenere una minchiata tale.. non tanto per l'entità della minchiata ma perchè andrebbe in contrasto con quello che affermo da anni riguardo metal gear.. se DDS legge una cosa del genere scritta da me capisce subito che lo sto prendendo in giro..
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Mabelrode ha scritto:
:surprise:
Cazzo, non credo di esser in grado di sostenere una minchiata tale.. non tanto per l'entità della minchiata ma perchè andrebbe in contrasto con quello che affermo da anni riguardo metal gear.. se DDS legge una cosa del genere scritta da me capisce subito che lo sto prendendo in giro..

infatti. Nemmeno io. L'ho buttata li sul 2 perché fa veramente cagare. Però il resto della saga non posso attaccarla perché se che mi piace e capirebbe subito.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Mathiel ha scritto:
io ti aiuto, ma cos'è esattamente metal gear?

è un gioco dove:

1) sei uno che ammazza la gente senza che la gente lo sente
2) se fumi delle sigarette ti si abbassa la vita
3) salvi il mondo da una minaccia uber pericolosa
4) ????
5) PROFIT!
 

Mabelrode

Get a life
Ti massaggia i muscoli con la vibrazione dopo esserti distrutto le braccia a pompare per resistere alle torture..



merda, più penso a queste cose e più mi inchino alla superiorità di questo gioco..
 
Alto