dark souls

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
che classe hai scelto?

il bello piu assoluto secondo me è che non devi fare per forza il percorso boss dopo boss...io prima di arrivare al demone toro al posto di salire sono sceso e mi sono imbattuto per tipo 2 giorni in roba decisamente troppo forte e smadonnavo alla grande
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sì sì, è proprio quello il bello. La totale libertà di sbagliare strada e finire in zone dove o scappi o le prendi come un povero coglione.

Comunque per ora sto girando con il classico guerriero lancia e scudo, ma mi riservo di reiniziarlo da capo una volta capiti un po' meglio alcuni meccanismi del gioco. Volutamentenon mi sto spoilerando nulla per avere un'esperienza completa del gioco che, da quello che ho capito, lo godi molto di più senza sapere nulla e sukando di brutto ad ogni metro.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
Sì sì, è proprio quello il bello. La totale libertà di sbagliare strada e finire in zone dove o scappi o le prendi come un povero coglione.

Comunque per ora sto girando con il classico guerriero lancia e scudo, ma mi riservo di reiniziarlo da capo una volta capiti un po' meglio alcuni meccanismi del gioco. Volutamentenon mi sto spoilerando nulla per avere un'esperienza completa del gioco che, da quello che ho capito, lo godi molto di più senza sapere nulla e sukando di brutto ad ogni metro.
si finche riesci a non spoilerare continua a non farlo... pero con alcuni boss ho dovuto farlo perche proprio non ne uscivo
 
Daje rebbo, siamo tutti dalla tua parte \o/

è troppo figo, il terrore che ti lascia ad ogni metro di zona che non conosic è qualcosa di veramente unico. Il piacere dell'esplorazione, della scoperta.

E' un fottuto gioco d'altri tempi
 
è su play3/360, ma ad agosto esce su pc..l'esclusiva play3 è DEMON SOUL che è il predecessore, io non l'ho giocato ma dicono che sia bello uguale
 

Nohant

Chosen one
si ma veramente disposero, take my money!
dovrò ricomprarmi la play3 per questo cos o.
Qualcuno l'ha finito? rigiocabilità?
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
sono indeciso se provare a contnuare e firnlo o evitare di torturarmi

ora che mi manca la mano credo che sara ancora piu difficile
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Namco Bandai e From Software hanno rivelato che nella giornata di domani saranno rilasciate nuove immagini, nuove informazioni e un lungo video di gameplay per Dark Souls II.
Vi ricordiamo che il gioco uscirà su PS3, Xbox 360 e PC entro la fine dell'anno.
Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati.
 
ib08JLTnDoYW2e.jpg


Prima immagine rilasciata
 
Alto