Cyberpunk Chronicles Wiki

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Io e Bardiel stiamo cercando di mettere tutta la roba su una wiki, i lavori sono ancora in corso.

Link: http://cyberpunk.sohead.org/doku.php?id=start

Quando sarà pronta ci troverete:

- La storia di fondo dai nostri anni fino alla data attuale del gioco -fatto
- Il BG di tutte le Nazioni Spaziali e delle Megacorporazioni -fatto
- Descrizione di Luna City, nella quale è ambientata la campagna -fatto
- BG riguardante la musica predominante a Luna City
- Le House Rules della campagna
- L'excel dove sto inserendo armi, armature, cyberware ed equipaggiamenti vari
- il pdf del manuale base se possibile
- il pdf della scheda pg
- un elenco delle campagne giocate e il loro svolgimento
- le schede dei vari personaggi dei giocatori, con il loro bg e tutto il resto
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
a breve lo uppo ma credo che in sostanza riverserò nella wiki tutto quello che ci serve, dall'equip alla scheda al sistema di combattimento
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
magnet:?xt=urn:btih:7707910F18B2E0C92DFF07A8193D99E24C22663D&dn=Cyberpunk%202020%20-%20Definitive%20Collection%20v1.0&tr=http%3a%2f%2ffr33dom.h33t.com%3a3310%2fannounce&tr=udp%3a%2f%2fopen.demonii.com%3a1337
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Benvenuto nel club.

Attento perchè oltre alle pagine ci saranno anche centinaia di utenti registrati. Era successo anche con la mia di Rebzfinder e, sostanzialmente, non c'è un modo sicuro di cancellarle tutte con un mass delete. Questo perchè ormai sono mischiate con le altre pagine e non ho mai trovato un qualche tipo di mod che cancelli in modo intelligente solo determinata roba. Devi cercarti la cartella dove ci stanno tutte le pagine e poi, bestemmiando, cancellare a mano tutto. Per gli utenti, invece, dal pannello di amministrazione della wiki puoi cancellarli tutti (che tanto ci sarà solo il tuo account da admin e poi centinaia di spambot).

Se ti hanno editato pagine che avevi già scritto esiste queste plugin: http://dokuwiki.org/plugin:revert che ti aiuta a fare i mass revert alla situazione pre attacco dispam.

Fatto questo ti consiglio di mettere altri plugin per i captcha alla registrazione degli utenti e altra roba anti-spam che trovi tra le mod di doku-wiki sul suo sito. Ma soprattutto attenzione che se gli spambot hanno agito così indisturbati è anche perchè erano settati male i permessi. A me successe anche perchè per sbaglio misi che chiunque poteva editare pure se non registrato, quindi darei anche una controllata e metterei che solo utenti registrati possono modificare (o addiritura che solo tu admin se non ti interessa che sia una cosa collaborativa).

Seguono link di plugin utili per combattere lo spam, io ce li ho installati tutti e non ho mai più ricevuto un attacco di spam:

- http://www.dokuwiki.org/plugin:botbouncer (un po' spinoso da configurare perchè devi registrarti a 3/4 siti di antispam che ti devono fornire l'API, un codice, che poi devi inserire nel plugin, ma funziona una meraviglia)
- http://www.dokuwiki.org/plugin:captcha (captcha alla registrazione di un nuovo utente)
- http://www.dokuwiki.org/plugin:preregister (inserisce un passaggio in più all'interno della registrazione, tipo la classica mail che arriva e devi cliccare sul link per attivare l'account)
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
E infatti il problema è di permessi, controllato ora e da guest posso modificare qualsiasi pagina. Probabile che tutti sia partito da lì, un impostazione errata in fase iniziale dei permessi sulle cartelle della wiki.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Riguarda comunque i permessi, è una cosa pero' che va fatta da ftp sulle cartelle adatte. Sempre sul sito di doku wiki trovi una faq a riguardo.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
E infatti il problema è di permessi, controllato ora e da guest posso modificare qualsiasi pagina. Probabile che tutti sia partito da lì, un impostazione errata in fase iniziale dei permessi sulle cartelle della wiki.

Come si cambia?

Ho scaricato 3 plugin, ora che devo fare?
 
Alto