Cucina [Cucina]Gnocchi alla Sorrentina (Come non cucinarli)[/Cucina]

  • Creatore Discussione Anonymous
  • Data di Inizio
A

Anonymous

Guest
http://www.youtube.com/watch?v=dUS9y6Kw8zc#


Mio Dio,hai ammazzato un piatto unico..... Areretro sataca!!!!!
Poi il burro.....oddio......roba da fucilazione. Poi il termine :"Sciue' ...Sciue'...",la rende piu' "sorrentina" la pietanza... Come no.... Eppoi, il colpo di "genio" ,ovvero: "Il Basilico tagliato alla julien",ma che minchia centra? A FRONN' E' BASILIC' CI' A' METTER'LOCEN'! :sad:


A MORTE. :zizi:

La certezza di sto video? Che la prossima volta che vi avanzeranno gli gnocchi qualcosa cucinerete ,ma sicuramente non so' alla sorrentina. :zizi:

Altra perla:

http://www.youtube.com/watch?v=iWMSf2xujn0#

Questo poi e' il massimo in special modo come spezza la mozzarella una finezza unica... Il classico: "Toc de class de merd"....


Cazzo,appena ho voglia la posto io una ricetta... Che tristezza...
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
avendo nelle vene sangue sorrentino potrei nutrirmi per 15 giorni solamente di sta roba :sisidinet02:
 
A

Anonymous

Guest
Raufestin ha scritto:
avendo nelle vene sangue sorrentino potrei nutrirmi per 15 giorni solamente di sta roba :sisidinet02:

Ma cucinata in si' tale modo (Come da video)? Giusto per capire,nel caso fosse controlla bene il sangue nelle vene che di sorrentino c'e' rimasto poco.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Esmeralda The Elf ha scritto:
Ma cucinata in si' tale modo (Come da video)? Giusto per capire,nel caso fosse controlla bene il sangue nelle vene che di sorrentino c'e' rimasto poco.

assolutamente no :happy:
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Buonissimissimi...

Certo e' fondamentale le materie prime...

con del buon pomodoro e mozzarella di bufala sono una cosa spettacolare...poi uno gnocco fatto in casa e :drool:
 
A

Anonymous

Guest
Ðread Sir Cassius√ ha scritto:
Buonissimissimi...

Certo e' fondamentale le materie prime...

con del buon pomodoro e mozzarella di bufala sono una cosa spettacolare...poi uno gnocco fatto in casa e :drool:



Beh' si',ma li oltre alle materie prime del tutto assenti,sbagliano proprio la procedura,e' quella che e' raccapricciante. :nono:
 
A

Anonymous

Guest
Ðread Sir Cassius√ ha scritto:
Come si diventa la ragazza di rauf?


Non farlo,ho scoperto ora sul lamerozzo's che non e' abilitato a cucinare bene tale piatto in quanto ha sangue terronico insufficiente per garantire un marchio di qualita' a piatto finito. Insomma,per intenderci, e' come far cucinare la Pizza ad un Americano (Ho detto tutto). :zizi: :zizi: :zizi: :zizi:
 
Alto