Cuba Libre

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Cuba Libre non è solo un giornale, possiede radio, una casa editrice e vari istituti di credito fortemente utilizzati dagli ispanici. Tutto ovviamente nella zona di Miami negli Stati Uniti.

I collaboratori e la redazione è completamente formata da cittadini statunitensi di origini Cubane. Sono considerati estremisti della destra religiosa ed anticomunista anche dagli americani più estremisti ma il loro potere finanziario è molto forte.

New York - Palazzo di Vetro: l'ONU è chiamata a rispondere a proposito dell'embargo Statunitense che da mezzo secolo si contrappone al regime dittatoriale che opprime la nostra patria. L'ONU risponde nel solo modo possibile: NO!

I governi di Stati Uniti, Cina, Giappone, Australia, Sud Africa, Bahrain, Polonia, Messico ed Argentina si dimostrano amanti della libertà e della giustizia. Vergogna invece per la Francia, la Germania, la Nigeria e la Croazia che ammettono apertamente di fiancheggiare il Comunismo.

Vorremmo chiedere personalmente ad ogni cittadino di Parigi e Berlino se amerebbero vivere nella situazione in cui si vive oggi alla Havana! Siamo sicuri che non amerebbero essere bombardati continuamente dalla falsa propaganda di un governo che da quasi 60 anni non permette libere elezioni. Siamo sicuri che non amerebbero espropri da parte dello stato che tutto prende e nulla da.

Gli uomini liberi di Cuba ringraziano i governi della Libertà, ma chiedono in futuro un impegno più concreto per il rovesciamento della dittatura.
 
Alto