Cronologia

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Un regalino da parte mia a tutti voi affezionati giocatori di Leader. Nel forum gdr ho stickato un thread chiamato "Cronologia", in esso ho raccolto tutto ciò che è successo in ordine cronologico nei quattro anni di gioco finora fatti. Fatto il prossimo report lo aggionrerò al biennio 1149-1150 e così via.

Alla fine avremmo una bella cronologia con tutto quello che di rilevante è successo nella nostra allostoria, sarà anche molto utile ai nuovi giocatori che potranno così ripercorrere tutto ciò che è successo.

Leggetelo e fatemi sapere se ci sono errori o dimenticanze, nel caso fatemelo sapere che correggo subito.
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
*Viene celebrato il matrimonio tra Beatrice Adimari, nobile fiorentina, e il console di Siena Duccio Valli.

Per quanto questa versione possa essere politicamente più interessante...Beatrice Adimari ha sposato Eugenio Valli, cugino del Console.
 

Mabelrode

Get a life
Voglio sbattere tutto nel sito ma voglio trovare un modo per evitare una superlista quando saremo al sesto-settimo turno..
Faccio delle divisioni concettuali con pagine apposite?
Non so... "II Crociata" , "Trattati di pace" e appena succede qualcosa che rompe questa fase pacifica si fa un altro capitolo.. così semmai in ogni pagina ci metto anche qualche immagine per dare l'effetto pathos.
Però Rebbo dovresti dirmi dove dividere il capitolo e semmai il titolo :zizi:
 

Mabelrode

Get a life
Ah.. volendo una wiki la inserisco in poco tempo ma poi a compilarla i redattori devon darmi una mano.

anche se sinceramente trovo più comodo l'elenco
 
A

Anonymous

Guest
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
si potrebbe fare una wiki :look:

comunque manca la creazione dell'ANO

quella è del turno ancora in corso

la wiki ASSOLUTAMENTE NO, TMMINO DI MERDA
 

Mabelrode

Get a life
A me l'idea non entusiasma.. secondo me sarebbe poco utile e di difficile consultazione. Un calendario è decisamente più comodo..

Ed uppo l'immensità di Rebbo e il paragone con il cazzone superdotato di un enorme africano sofferente di gigantismo genitale
 

- FatmikE -

Typing Monkey
è una cosa grandiosa.

Però uppo sia mabel che dice che effettivamente viene fuori qualcossaa di troppo kilometrico sia chi dice che striminzito non viene fuori niente di che..

Io sarei per la divisione cronologica in aree geografiche, magari ognuna a cura del master corrispondente.. :schiuma:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mabelrode ha scritto:
Voglio sbattere tutto nel sito ma voglio trovare un modo per evitare una superlista quando saremo al sesto-settimo turno..
Faccio delle divisioni concettuali con pagine apposite?
Non so... "II Crociata" , "Trattati di pace" e appena succede qualcosa che rompe questa fase pacifica si fa un altro capitolo.. così semmai in ogni pagina ci metto anche qualche immagine per dare l'effetto pathos.
Però Rebbo dovresti dirmi dove dividere il capitolo e semmai il titolo :zizi:

Secondo me basta fare una pagina per ogni "biennio". in questo modo abbiamo il tutto più ordinato.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Rebaf ha scritto:
Secondo me basta fare una pagina per ogni "biennio". in questo modo abbiamo il tutto più ordinato.
se si facesse una wiki si potrebbe mettere un fottio di tag ad ogni evento, così ad esempio un invio di truppe crociate dell'SRI sarebbe sia negli eventi dell'SRI che in quelli delle crociate che in quelle dell'anno xxxx o:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
se si facesse una wiki si potrebbe mettere un fottio di tag ad ogni evento, così ad esempio un invio di truppe crociate dell'SRI sarebbe sia negli eventi dell'SRI che in quelli delle crociate che in quelle dell'anno xxxx o:

yeah! :happy:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Aggiornata al 1150 e aggiunta l'Accademia di Santa Cecilia come da segnalazione di Panda. Se ho dimenticato qualcosa avvertitemi.
 
Alto