Creazione PG

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ecco le linee guida per la creazione del pg:

- Caratteristiche tirate 4d6, gli 1 si ritirano e tenete i tre risultati più alti. Lo fate per sei volte e assegnate (ricordatevi il punto caratteristica al quarto livello)
- Si parte dal 5° livello
- Potete usare qualsiasi manuale di Pathfinder o della 3,5. Nel caso in cui li prendete dalla 3,5 pero' contattatemi privatamente e vediamo se non sbilancia troppo.
- Avete 10.500 monete con cui fare i vostri acquisti, potete acquistare anche oggetti magici, meravigliosi e quant'altro.
- Iscrivitevi a roll20, al più presto le coordinate per joinare la campagna.
- Scrivete anche due righe di background, al più presto troverete l'ambientazione stickata. Se volete fare cose particolari parliamone privatamente prima e vediamo come inserirla nell'ambientazione.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Rebaf ha scritto:
- Potete usare qualsiasi manuale di Pathfinder o della 3,5. Nel caso in cui li prendete dalla 3,5 pero' fate un thread qua e valutiamo tutti se sbilancia troppo o no.
obiezione vostro onore o:
far vedere direttamente a tutti che talento si sta prendendo? :handicappato:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Non ho ritirato gli 1 ma mi è andata indecentemente bene coi roll :awesome: ho battuto pure bardiel :bello1:

I Trait si usano?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Yep ma ve li dico io quali, ho intenzione di crearne ex-novo basati sull'ambientazione e che quindi vi arrivano quando scegliete un determinato background.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Attendete, perchè da background che sceglierete (vi sto preparando un file con tutte le origini che potete scegliere della mia ambientazione) avrete un tratto garantito mentre l'altro ve lo faccio scegliere liberamente.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Quelli razziali di default intendevo, tipo stonecunning o il bonus vs giganti dei nani :sisi:

Comunque quelli alternativi non mi piacciono, tengo gli originali.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ah ok ho capito, cmq sì nel caso potete usarli tranquillamente se sono cose di Pathfinder, da chiedere a me se sono robe della 3,5.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Si ricorda alla gentile utenza che in Pathfinder è cambiato il sistema per distribuire i punti abilità.
Il limite è uguale al numero di dadi vita
niente x3 al primo livello
sia abilità di classe che non di classe 1 punto speso = 1 grado
abilità di classe con almeno un grado = +3 automatico
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
l'ho passato anche a zara

unico difetto: dopo un po' che è aperto inizia ad andare lento, va salvato chiuso e riaperto
 
Alto