Coward Knight [Official Topic]

  • Creatore Discussione Anonymous
  • Data di Inizio

breakinlord

Ninja Skilled!
Fake ha scritto:
La tua donna non ti spompina. Fallito.
l'unghia del mignolo della mia donna vale più di 100 te.
o0xdes.png


Drew ha scritto:
tanto non te la dà ed è un cesso
o0xdes.png
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
breakinlord ha scritto:
l'unghia del mignolo della mia donna vale più di 100 te.
o0xdes.png

tanto non te la dà ed è un cesso
o0xdes.png

pur essendo una scimmia sei più intelligente di almeno due utenti, :patt:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Per la serie quelli che usano il cervello per tenere gonfiata la testa.

Perché non lo sostituiscono con un tostapane? Almeno serve a qualcosa.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
cazzo mi è venuta voglia di tornare a flammare dentro cattolici romani facendo il cristiano ultra conservatore
 

Mabelrode

Get a life
Zaratustra ha scritto:
cazzo mi è venuta voglia di tornare a flammare dentro cattolici romani facendo il cristiano ultra conservatore


Io ti seguo e mi spaccio come fedele a scientology e ci facciamo un bel flame sulla superiorità di Tom Cruise a Gesù Cristo.
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Mabelrode ha scritto:
Zaratustra ha scritto:
cazzo mi è venuta voglia di tornare a flammare dentro cattolici romani facendo il cristiano ultra conservatore


Io ti seguo e mi spaccio come fedele a scientology e ci facciamo un bel flame sulla superiorità di Tom Cruise a Gesù Cristo.

Credo che su stronzate così grosse vieni bannato che nemmeno hai finito di fare il reply. C'è il controllo sul form di quick reply e appena si accorge che stai per scrivere "scientology" o "Tom Cruise" sei automaticamente segato sìsì
 

Mabelrode

Get a life
Amidee ha scritto:
Mabelrode ha scritto:
Zaratustra ha scritto:
cazzo mi è venuta voglia di tornare a flammare dentro cattolici romani facendo il cristiano ultra conservatore


Io ti seguo e mi spaccio come fedele a scientology e ci facciamo un bel flame sulla superiorità di Tom Cruise a Gesù Cristo.

Credo che su stronzate così grosse vieni bannato che nemmeno hai finito di fare il reply. C'è il controllo sul form di quick reply e appena si accorge che stai per scrivere "scientology" o "Tom Cruise" sei automaticamente segato sìsì

Se hanno il check su "Tom Cruise" comincio ad adorarli come Dei
 
Alto