Countdown to Armageddon

Schizzato il Tiemmino

Just a newbie
Se fossi scemo e neGro mi sarei candidato col PD (che hai votato, rotto nel culo) e sarei diventato ministro dell'integrazione con i magnifici risultati che possiamo vedere oggi.

10414556_953496548069843_1938240666794716704_n.jpg
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Se fossi scemo e neGro mi sarei candidato col PD (che hai votato, rotto nel culo) e sarei diventato ministro dell'integrazione con i magnifici risultati che possiamo vedere oggi.
I negri stanno in tutti i partiti, non è quello il punto, come hai visto sono anche nella Lega.
Sono gli stupidi come te che si trovano solo in alcuni, per quello tu, come minorato mentale, avresti molto successo nella Lega in quanto piena di persone a te simili tra le quali, sono sicuro da quello che scrivi, spiccheresti.
Ma attenzione, il tuo handicap cognitivo non devi prenderlo come un limite e le mie parole come un insulto. Sono uno stimolo a tirare avanti. A continuare a tifare la tua squadra politica e a renderti fiero, nella tua mediocre vita, di qualcosa, perchè la speranza di un futuro bello non si nega a nessuno, neanche a chi come te dimostra evidenti limiti
 

Schizzato il Tiemmino

Just a newbie
"Chi vota Salvini è uno stupido"
"E tu cosa voti?"
"Non te lo dico, sono troppo superiore"

State a questi livelli qua e non capite come mai la sinistra abbia perso :V

aorlev.jpg
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Siamo in un paese libero ancora, e posso decidere se e cosa confidare alle persone, se le persone ritengo degne del mio intelletto.
A te, considerandoti al livello di un ovino come ragionamenti e intelligenza, perché devo parlarti seriamente di politica? È semplice come ragionamento, che cosa to risulta difficile da capire?.....ah cazzo, è vero! Scusami, mi stavo quasi dimenticando che uno con i tuoi problemi mentali non riesce a capire le cose logiche e semplici. Non volevo offenderti. Ho un'amica che fa la maestra dei sostegno per i bambini "speciali", domani gli dico chiedo un consiglio su come interloquire con te per permetterti di comprendere ciò che ti viene detto.

P. S. Ho una macchina tedesca :awesome:
 

Schizzato il Tiemmino

Just a newbie
Hai il totale libero arbitrio ma cio non significa che i tuoi ragionamenti siano logici.
Ma del resto sei un sinistardato di merda, il che invece è sorprendentemente logico.

E proprio come tutti i tuoi simili parli di politica solo con chi ti dà ragione, che poi ''parlare di politica'' è dire tanto, visto che non fai altro che disprezzare Salvini perchè fa quello che ha sempre promesso di fare e scrivere battutine da minorato.

Perdente.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Scusami, ancora non parlo con quella mia amica, quindi non so come interfacciarmi con i minorati mentali persone speciali come te.
 

kyuss

Ninja Skilled!
Visto che il tema principale sembra sia l'immigrazione (tutto il resto sembrassiasfinito nel dimenticatoio), allora facciamo un ragionamento semplice semplice.
Per coerenza tu e tutto l'elettorato leghista dovreste acquistare i prodotti ortofrutticoli esclusivamente da produttori italiani con manovalanza italiana in regola. Se invece fai i tuoi acquisti (sottocosto) presso la grande distribuzione, ecco che vai ad alimentare un lavoro svolto esclusivamente da immigrati "negri" con contratti "finti" o in nero ed irregolari.
Il tuo salvini allora dovrebbe già domani mandare le forze dell'ordine e i militari (di maio gli ispettori del lavoro) e far controllare tutti quelli che lavorano là e rimpatriare gli irregolari.
Però è ovvio che ciò non accadrà mai ed è chiaro il perché.
Fare i duri e puri a parole e con qualche azione puramente scenografica non serve a nulla se non ad alimentare l'eterna campagna elettorale leghista
 

kyuss

Ninja Skilled!

Secondo te i vari agrumi, pomodori etc prodotti in Italia e venduti presso la grande distribuzione che provenienza hanno?
Come si fa a vendere un kg di mandarini a 90¢? Ovviamente dietro c'è gente pagata 2.5€ l'ora che sta rubando un posto di lavoro ad un italiano.
Invece se vado ad acquistare presso un azienda agricola con lavoratori in regola e stipendi a norma le cose mi costano tre volte tanto (questo nonostante si acquisti direttamente dal produttore e si salti la lunga filiera di rincari).
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
come si è trasformato tutto questo in una fiera del ritardo ?

schizzato a volte mi sembra un joke sotto mentite spoglie che gioca a fare lo young signorino leghista. credibilità zero.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Non sai un sacco di cose, tipico dei falliti.
No in verità ne so moltissime, ma non confrontandomi di solito con persone del tuo basso livello sociale e mentale, questa cosa non la conosco. Non è un limite, nella vita si impara sempre qualcosa, è questo il bello.
Cioè...parlo per me che ho le capacità per imparare. Tu....mi dispiace :(
 
Ultima modifica:

Schizzato il Tiemmino

Just a newbie
Perchè mai scrivere ''Salvini merda'' e fare la solita battutina sul fascismo è considerato un'argomentazione sagace mentre chi risponde a tono ha credibilità zero? A me pare che non sappiate incassare la verità, e allora vi nascondete dietro alle frecciatine e agli insulti. Se uno mi risponde con un livello sotto le elementari non posso che abbassarmi al suo tono.

Kyuss.
Innanzitutto chi ti dice che non lo faccia, quando ne ho la possibilità in termini di tempo compro sempre roba italiana, non tanto per nazionalismo ma perchè è qualitativamente migliore.
Riguardo al problema da te esposto hai ragione, c'è del marcio a più livelli e non è detto che non venga fatto qualcosa, naturalmente con i tempi necessari però, non puoi pretendere che faccia tutto nei primi mesi.
Ma non è che deve farlo Salvini, ministro dell'interno. O la Lega perchè si parla di immigrati. Potevano lavorarci sopra anche i governi precedenti. Ma come al solito vengono usati due pesi e due misure.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Potevano lavorarci sopra anche i governi precedenti. Ma come al solito vengono usati due pesi e due misure.

Ho parlato con la mia amica:

Ciao, come stai? :) Ma che bravo bambino che sei, come ti senti oggi? tutto a posto? :)
Oggi facciamo un pò di storia, va bene? Bravo....si si, continua a disegnare intanto, però ascoltami eh :)
Tanto tempo fa, nel 2011, in un paese chiamato Italia, c'era un governo (Berlusconi con la Lega) che fece una legge chiamata Art. 603 Bis - Intermediazione illecita e sfruttamento del lavoro, che puniva l’intermediazione con la reclusione da cinque ad otto anni e con multe da 1.000 a 2.000 euro per ciascun lavoratore reclutato. La fattispecie del nuovo reato era tuttavia piuttosto complicata: prevedeva l’individuazione di un’attività organizzata di intermediazione, non dava una definizione di “intermediazione” e stabiliva una serie di specifiche condotte che costituivano lo sfruttamento rendendola di fatto inefficace.
Sto andando troppo veloce? :) Se vuoi rallento? bravo bambino, ok continuo :)
Nel 2016 tale legge, composta di 12 articoli, riscrive il reato semplificandolo e liberandolo da alcune specifiche che prima ne complicavano l’individuazione: introduce cioè una fattispecie-base che prescinde da comportamenti violenti, minacciosi o intimidatori prima previsti e trasforma il caporalato caratterizzato dall’utilizzo di violenza o minaccia in un sottogenere della fattispecie base. Inoltre, introduce la sanzionabilità anche del datore di lavoro e non solo dell’intermediario, prevede l’applicazione di un’attenuante in caso di collaborazione con le autorità, l’arresto obbligatorio in flagranza di reato, la confisca dei beni, in alcuni casi [...] :)

https://lexscripta.it/codici/codice-penale/articolo-603-bis

E' una legge perfetta? Probabilmente no, ma è stata fatta con l'aiuto dei sindacati e delle associazioni che si occupano di contrasto al caporalato, quindi tanto male non sarà. Dire quindi "Potevano lavorarci sopra anche i governi precedenti. Ma come al solito vengono usati due pesi e due misure" è da ignoranti, ma per certe persone dimostrarsi ingoranti è l'ultimo dei problemi.

Salvini però ha detto pochi giorni fa che la riscriverà perchè non va bene. Ovviamente come sempre, visto che parla agli stolti, senza dire perchè e come. Vediamo che farà.
Capito? Ecco, bravo...continua a disegnare :)

Il sorriso. Mi ha detto che il sorriso è importante :)
 
Alto